> > Beautiful: news e anticipazioni delle prossime puntate

Beautiful: news e anticipazioni delle prossime puntate

Beautiful

Beautiful, anticipazioni della soap opera di canale 5. News per le puntate americane e anticipazioni per gli episodi italiani, in onda settimana prossima. Precedentemente tra Bill e Liam era tregua. Successivamente la decisione di Bill di prendere il controllo dell'impero editoriale di famiglia insi...

Beautiful, anticipazioni della soap opera di canale 5. News per le puntate americane e anticipazioni per gli episodi italiani, in onda settimana prossima. Precedentemente tra Bill e Liam era tregua. Successivamente la decisione di Bill di prendere il controllo dell’impero editoriale di famiglia insieme ai figli. Intanto Brooke ripensa al divorzio con Bill. Nella puntata di oggi traballa il rapporto tra Quinn e Ridge, ripreso duramente da Katie.

Beautiful: nelle puntate precedenti

La settimana di Beautiful si è rivelata piena di sorprese per i suoi fans. Brooke sorprende sulla spiaggia la coppia Ridge- Quinn, mentre i due si baciavano. Per non ferirlo, la donna promette di non comunicare quanto visto a Eric, ma decide di non procedere con il matrimonio con Ridge. Destino contrario per Steffy e Liam e per la loro prima notte di nozze. R.J. intanto si innamora di Coco, mentre cresce l’interesse tra Thomas e Sally. Sally non vuole più rubare nulla alla Forrester, per rispetto di Thomas, ma sa che questo è l’unico modo per salvarsi dalla bancarotta.

Anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful

La trama di Beautiful sembra intessersi sempre di più e i guai non finiscono. Nella puntata di venerdì 3 novembre tra Coco e R.J. la conoscenza si fa sempre più stretta. Katie invece riprende duramente Ridge per il suo neonato rapporto con Quinn, poco prima del matrimonio con Brooke. Intanto inizia ufficialmente la storia d’amore tra Thomas e Sally. Prossimamente ne vedremo delle belle: infatti Quinn scoprirà che Ridge ha confidato a Katie del loro bacio sulla spiaggia. Quinn ha paura che Katie ne parlerà con Eric, che invece chiede un incontro con Brooke, Ridge e Quinn per capire cosa ha impedito il loro matrimonio in Australia. L’incontro non va come sperato ed Eric torna senza una risposta. Nel frattempo Katie chiede a Quinn cosa l’ha portata a tradire l’unico uomo che ha occhi solo per lei. Ridge torna da Brooke per chiederle perdono, pregandola e proponendogli in ginocchio di sposarlo. Ad R.J. viene confidato che i due non si sono sposati. La storia d’amore tra Sally e Thomas finisce e la Stessa Sally viene spinta nella decisione da Shirley. Quest’ultima si occupa insieme a Saul di copiare l’ultimo bozzetto di Ridge, aiutati da Coco.

Le anticipazioni americane

Negli Stati Uniti sono già in onda le puntate che seguono le nostre anticipazioni. Nelle registrazioni statunitensi si racconta dell’avvicinamento tra Sheila e Mateo. La conoscenza tra i due è spinta dalla promessa di una retribuzione in denaro se l’uomo fosse riuscito ad avere un contatto con Quinn. L’intento era quello di per far capire ad Eric che Quinn è una donna infedele e non adatta a lui. Ma Mateo nota che Quinn sembra essere pazzamente innamorata del marito e rifiuta l’offerta si Sheila. Eric confesserà tutto a Quinn, che escogiterà di spingere Mateo a mentire a Sheila. La donna infatti dovrà pensare di essere riuscita nel proprio piano.