×

Belen e Iannone, impennata d’amore in vacanza

Ultimi giorni di vacanza in montagna per Belen Rodriguez in compagnia del figlio Santiago e del fidanzato Andrea Iannone.

Belen

Ultimi giorni di vacanza per Belen Rodriguez, con la showgirl argentina che sta passando in montagna in compagnia del figlio Santiago e del fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ultimi giorni di vacanza d’amore

Dopo aver trascorso l’estate tra le Baleari e un importante progetto poi realizzato a Los Angeles, Belen Rodriguez sta passando gli ultimi giorni di vacanza in montagna insieme al figlio Santiago e al compagno Andrea Iannone.

Belen

Mentre la showgirl argentina si diverte portando in bicicletta il piccolo Santiago in giro per i pascoli, il pilota mostra tutte le sue capacità sempre in sella ad un mezzo a due ruote. Ma questa volta non si tratta della sua Suzuki, con cui sta correndo il campionato di Motogp, ma di una bicicletta. In una foto condivisa sull’Instagram Stories di Belen, infatti, si vede Iannone intento a fare un’impennata con la sua bicicletta.

L’estate bollente di Belen, che sui social ha mantenuto un profilo basso

Nel corso di questa estate la Rodriguez ha mantenuto un profilo decisamente basso, postando poche foto delle sue vacanze per non alimentare troppo il gossip. Poche immagini (alcuni anche molto sexy) e una vita riservata ad Ibiza.

Dopo qualche giorno di relax in Grecia insieme ad Andrea Iannone (con tanto di polemica annessa per via della sigaretta accesa in aereo), ritroviamo la bella Belen in alta quota.

La soubrette argentina è sempre bellissima, con al fianco i suoi due più grandi amori. Il figlio Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, e il fidanzato Andrea Iannone.

I due si sono regalati una passeggiata in bicicletta. Lei con leggins e con una canottiera, lui invece in pantaloni e senza maglietta, mettendo in mostra un fisico scolpito. “Pedala, pedala, che la strada diventa sempre più corta“, la scritta che appare come accompagnamento all’immagine postata da Belen sul suo Instagram Stories in cui viene ritratto Iannone intento a fare un’impennata.

Maurizio Costanzo difende Belen

Come accennato in precedenza, qualche giorno fa Belen è stata protagonista di una polemica. L’argentina, infatti, ha acceso una sigaretta mentre era in aereo, causando in questo modo un atterraggio emergenza.

Nonostante le tante critiche ricevute, in soccorso della Rodriguez è arrivato Maurizio Costanzo, che ha difeso l’argentina: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà.

Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”.

Leggi anche