×

Brad Pitt è innamorato: la sua nuova fiamma è più giovane di lui di 32 anni

Dopo la separazione con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe una nuova fiamma. Il suo nome è Ella Purnell e la loro storia sta già creando scalpore

Brad Pitt

Colpo di scena nella storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie. A quanto pare, il bell’attore hollywoodiano avrebbe una nuova compagna, la giovane, anzi giovanissima Ella Purnell. Ciò che ha destato più scalpore di questa nuova è coppia è che la differenza di età tra i due sia degna di nota: ben 32 anni.

Intanto il divorzio con la sua bellissima ex moglie è confermato e la donna non rimane in silenzio di fronte alla notizia.

Ella Purnell: la nuova fiamma di Brad Pitt

Dopo la travagliata separazione con Angelina Jolie, il bellissimo Brad Pitt non poteva rimanere single molto a lungo. La sua bellezza ed il suo fascino sono rimasti intatti, nonostante abbia compiuto 53 anni. Secondo i rumors, l’attore avrebbe intrapreso una relazione con la sua collega Ella Purnell.

Ciò che fa discutere è la grandissima differenza di età che intercorre tra i due. La sua nuova fiamma ha infatti 21 anni, ben 32 in meno dell’ex marito della Jolie.

Secondo quanto diffuso dai media, i due si conoscerebbero soltanto da qualche mese, ma l’attore si sarebbe immediatamente invaghito della giovanissima Ella, tanto da promuovere la sua partecipazione nella serie tv tratta dal romanzo “Sweetbitter“, che verrà prodotta da Starz e nella quale la nuova metà di Brad Pitt interpreterà il ruolo della protagonista.

La reazione di Angelina Jolie

La nuova love story di Brad Pitt non poteva lasciare indifferenze la sua ex moglie che è decisamente contrariata per questa improvvisa infatuazione nei confronti della giovane attrice. Dall’altra parte, la Purnell ha speso parole lusinghiere per il suo uomo, dichiarando di averlo sempre considerato una delle star più importanti di Hollywood.

Ma Angelina Jolie non ci sta e sottolinea anche la poca differenza d’età con Maddox, uno dei loro figli.

Le due attrici non sono affatto nuove l’una per l’altra. Avevano già lavorato insieme durante le riprese del film Maleficent, in cui una giovanissima Ella interpretava il ruolo di Malefica da adolescente. Inoltre i più attenti avranno notato la somiglianza delle due attrici. Che sia un modo per rimpiazzare la sua ex moglie?

Chi è Ella Purnell

Probabilmente, in molti si chiederanno chi è questa splendida ragazza che ha fatto breccia nel cuore del biondissimo Brad Pitt. Ella Purnell è un’attrice e modella britannica, nata e cresciuta a Londra, dove ha studiato canto, recitazione e danza. E’ conosciuta per la sua partecipazione nel film “Non lasciarmi”, in “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” e soprattutto per quella nel film “Maleficent” dove ha recitato al fianco di Angelina Jolie, interpretando una giovane Malefica. Oggi la sua carriera è in ascesa e, dati i recenti risvolti sentimentali, sentiremo parlare di lei ancora molto a lungo.

Contents.media
Ultima ora