> > Bruce Willis riappare in pubblico dopo l'annuncio della malattia

Bruce Willis riappare in pubblico dopo l'annuncio della malattia

Bruce Willis

Bruce Willis è riapparso per la prima volta in pubblico dopo l'allarmante annuncio della sua malattia.

L’attore Bruce Willis è affetto da demenza frontontemporale e da afasia. Dopo l’annuncio della sua malattia l’attore è stato avvistato per la prima volta per le strade di Los Angeles.

Bruce Willis: le prime foto dopo l’annuncio

Alcuni mesi fa i familiari di Bruce Willis (e in particolare l’ex moglie Demi Moore e le figlie) hanno annunciato che l’attore si trova a combattere contro la diagnosi di demenza frontontemporale, una grave patologia che gli avrebbe impedito di comprendere e formulare parole di senso compiuto. Per questo motivo l’attore avrebbe dovuto rinunciare alla sua carriera cinematografica e, nelle ultime settimane, sono circolate notizie sempre più tristi e allarmanti sulle sue condizioni.

A sorpresa però Willis è stato avvistato nelle scorse ore per le strade di Los Angeles, dove secondo indiscrezioni era in compagnia di due amici che lo hanno accompagnato a prendere un caffè. I due avrebbero anche fatto allontanare i paparazzi che, ovviamente, avrebbero provato a rivolgere alcune domande all’attore.

La famiglia di Bruce Willis ha espresso grande preoccupazione per le condizioni dell’attore e nei giorni scorsi anche sua madre si era detta in ansia perché, a causa della sua patologia, l’attore avrebbe avuto difficoltà a riconoscerla e avrebbe avuto anche degli atteggiamenti aggressivi.