Cachet stellari durante le feste: il prezzo della popolarità sotto le feste
Cachet stellari per Francesco Monte
Lifestyle

Cachet stellari per Francesco Monte

cachet

Cachet stellari durante le feste: il prezzo della popolarità sotto le feste. Ecco i Vip che con le loro serate guadagnano fino a 22.000 euro

Durante le feste, dopo i cenoni o i pranzi, sono in molti quelli che decidono di passare la serate in discoteca o in locali in voga della città. Particolare di queste serate di Natale o Capodanno che sia sono gli ospiti che sempre più spesso sono rintracciabili nella lista di vip della tv, influencer e blogger. Ma a quanto ammonterà il loro cachet?
cachet

Cachet stellari per Francesco Monte

Le feste si passano in famiglia o con gli amici secondo la tradizione, ma negli ultimi anni sempre di più sono quelli che scelgono di passare le festività in discoteca. Spesso sono allettati dall’ospite di turno che sempre più volentieri è uno della immensa schiera di vip della tv, influencer e blogger. I più gettonati sono ex tronisti di Uomini e Donne, ex concorrenti del Grande Fratell Vip o dell’Isola dei famosi, o di qualsiasi altro reality show. PIù sono i follower più sono i soldi che vanno ad incrementare il cachet, e più l’occasione è particolare, più il cachet aumenta.

Si tratta di opsitate a San Valentino, ma anche a Natale e Capodanno.

Dopo un articolo di Dagospia la polemica si è scatenata e concentrata su Andrea Damante, Francesco Monte e Mariano Di Vaio. Ai tre sembra siano stai fatti i conti in tasca, ma non tutti sembrano aver apprezzato l’ammontare della cifra per la serata da ospite. La polemica è dilagata tra i commenti sui social e tra chi li ritiene degli approfittatori e chi ritiene il loro un giusto compenso si sarebbe scatenata una ‘guerriglia’. Per un’ospitata Francesco Monte prenderebbe ben diecimila euro, una cifra che ha scatenato la polemica social tra gli hater di Monte e di Damante.

A quanto ammonta il cachet?

Ma a quanto ammonterebbero questi cachet? Il prezzo varia a seconda dei follower, della bellezza e del ‘talento’. Per Mariano Di Vaio, professione blogger e influencer, la serata da ospite in occasioni speciali come Capodanno e Natale valgono intorno ai 22.000 euro. Un prezzo forse equo se si pensa che sia stato allontanato di ‘forza’ dalla compagna e dal loro figlio. Per Francesco Monte il cache sarebbe di ‘soli’ 10.000 euro, un compenso che potrebbe rincuorare almeno in parte il bel Monte dopo la rottura in diretta tv con la ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez.cachet

Anche Andrea Damante, come Francesco Monte, si accontenta di 10.000 a serata. Ma se i primi due si preoccupano di fare selfie con i fan e di parlare per due minuti al microfono, il fidanzato ufficiale di Giulia De Lellis, il cachet se lo fa bastare per un suo dj set. Come avvenuto durante il festeggiamento di questo Capodanno, qaundo durante una sua ospitata per un dj set, tra il pubblico c’erano Giulia e i suoi amici, in attesa di festeggiare insieme la nascita del nuovo anno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche