> > Canale 5 cancella "Il Peccato e la Vergogna"

Canale 5 cancella "Il Peccato e la Vergogna"

lalocauku

Canale 5 sta navigando davvero in brutte acque. Dopo la cancellazione di "Domenica 5" con Claudio Brachino, gli ascolti risicatissimi del "Grande fratello", le prime serate al di sotto della media di rete, i continui flop di Barbara D'Urso su tutti i fronti, dalla rete arriva un altro stop. Verrann...

Canale 5 sta navigando davvero in brutte acque. Dopo la cancellazione di “Domenica 5” con Claudio Brachino, gli ascolti risicatissimi del “Grande fratello“, le prime serate al di sotto della media di rete, i continui flop di Barbara D’Urso su tutti i fronti, dalla rete arriva un altro stop. Verranno sospese infatti, le repliche della fiction “Il peccato e la vergogna” con la coppia Gabriel Garko-Manuela Arcuri. La seconda puntata ha avuto un ascolto pari a 2.366.000 milioni di telespettatori con l’ 8,82%, troppo poco anche per una rete in difficoltà come canale 5.

A partire da martedì prossimo la rete principale del gruppo mediaset trasmetterà, al posto della fiction, una serie di film: si inizia con la pellicola di Ficarra e Picone “La Matassa”.

lalocauku