Capodanno 2018: le mete dei vip tra sole, mare e montagna
Capodanno 2018: le mete dei vip tra sole, mare e montagna
Gossip e TV

Capodanno 2018: le mete dei vip tra sole, mare e montagna

capodanno 2018

Capodanno 2018, ecco le mete scelte dai vip tra sole, mare e montagna: da Michelle Hunziker a Paolo Bonolis, da Mara Venier a Nina Moric e molti altri

Al mare o in montagna, i vip lasciano le città in cui risiedono più o meno stabilmente per godersi le vacanze di questo Capodanno 2018. Fedez e Chiara Ferragni, ormai prossimi a diventare genitori con la nascita del primo figlio che chiameranno Leone, si ritagliano qualche giorno sulle montagne svizzere. Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e alle altre due piccole di casa Trussardi sono al mare.

Già tante, quindi, sono le cartoline dal mondo postate sui social. Mara Venier, ad esempio, con la sua solita energia si scatena a Santo Domingo, ormai diventata una seconda casa per la conduttrice Mediaset. Intanto la modella Martina Colombari sfoggia il suo solito fisico da urlo al mare in Oman, dove si trova con il marito Billy Costacurta.

.

. Giulia Bevilacqua, invece, si lascia sbalodire dai paesaggi dell’Argentina e in particolare da quelli di Salta, dove si trova con il fidanzato. Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, di nuovo innamorati dopo 9 mesi di separazione si godono ora una meritata fuga romantica nella splendida Berlino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche