×

Capodanno 2018: le mete dei vip tra sole, mare e montagna

Capodanno 2018, ecco le mete scelte dai vip tra sole, mare e montagna: da Michelle Hunziker a Paolo Bonolis, da Mara Venier a Nina Moric e molti altri

default featured image 3 1200x900 768x576

Al mare o in montagna, i vip lasciano le città in cui risiedono più o meno stabilmente per godersi le vacanze di questo Capodanno 2018. Fedez e Chiara Ferragni, ormai prossimi a diventare genitori con la nascita del primo figlio che chiameranno Leone, si ritagliano qualche giorno sulle montagne svizzere.

Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e alle altre due piccole di casa Trussardi sono al mare.

Già tante, quindi, sono le cartoline dal mondo postate sui social. Mara Venier, ad esempio, con la sua solita energia si scatena a Santo Domingo, ormai diventata una seconda casa per la conduttrice Mediaset. Intanto la modella Martina Colombari sfoggia il suo solito fisico da urlo al mare in Oman, dove si trova con il marito Billy Costacurta.

Martina Colombari

Tra mare e montagna, le mete dei vip

Ci sono poi i vip più abitudinari, come Paola Perego, che anche quest’anno è volata a Malindi. La conduttrice è una habituè della località keniota insieme al compagno Lucio Presta.

Anche Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli raggiungeranno presto Paola Perego. I due sono infatti in partenza per il Kenya, dove si congiungeranno agli amici di famiglia già arrivati nella capitale nei giorni scorsi?LhsJMiPjDgHMmfaGIIvlPhrM2JKM6jZh6gklNMIL0k8HEJ8IulPLfGJlplOmlj7Mtkrl8lIhJLYiLl7j5LeioGBg5H7kXI1IHj8hBJbILmqh2lillgag2h261E2I18J4kMj0.

Fedez

Vacanze sulla neve, invece, per Romina Power e per i figli Yari, Romina e Cristèl. Mentre la showgirl Nin Moric si trova a Beirut con il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tra i monti, e precisamente a Saint Moritz, si trova anche Claudia Galanti, che si prepara a sciare insieme ai figli?ZiDkdHJLBIOKgh5H1Lsh2hhiZG9JzL0G4H1HAGmlqH4KeL5Iij4j7KrGTl1k9LRlShgMJkwKYI6lmgxggIXhaH7HvI8KQgLlChpMHH2mUjOlBhjL1jqjbkvg1mUgthmiVI5k9I5kKFjLQmamstej0Xr5wxX0. Giulia Bevilacqua, invece, si lascia sbalodire dai paesaggi dell’Argentina e in particolare da quelli di Salta, dove si trova con il fidanzato. Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, di nuovo innamorati dopo 9 mesi di separazione si godono ora una meritata fuga romantica nella splendida Berlino.

nina moric

Cecilia e Ignazio, viaggio dopo le feste?

Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver passato il loro primo Natale in coppia, si preparano a organizzare il loro Capodanno. Cosa succederà dunque in questi giorni? Sicuramente i due avranno modo di amarsi ancora di più, in particolare dopo aver passato tre mesi insieme notte e giorno. Proprio qualche sera fa Ignazio ha avuto modo di incontrare i suoi amici di sempre. Proprio in quell’occasione ha condiviso con loro un brindisi… Ma cosa faranno i due per l’ultimo dell’anno non è dato sapersi.

Capodanno 2018 in Italia

Non potete permettervi un viaggio dall’altra parte del mondo come i vip? Per Capodanno 2018 ci si può tranquillamente divertire anche in Italia. L’idea per Capodanno 2018 vincente è quella di partecipare a uno dei tanti concerti gratuiti in piazza. Tali eventi vengono ormai organizzati pressoché in tutte le già grandi città italiane. Molte amministrazioni locali hanno infatti deciso di organizzare un concerto in piazza per Capodanno. Alcune località, tra l’altro, ospiteranno artisti di fama nazionale e internazionale. Questi vip accompagneranno i presenti verso un 2018 all’insegna di musica e divertimento. ?GHbj9lWKtJhkyMMjxi2mAjymqLVkRkzJvJTKRlhl8m0KxI0mgG0lJj5mNL8MwKjfej7i0myIjiWI6lAj0KzmuKoLBiEGjhfm9iuHwmUKJfjilIdj0g4hZH4kqGmhDGQJoJSIul4mQhZgJhpi9JwHoj4liK7mbMIklJCh0LkFvL4J3L8HwlYjFLGG6LIjUewF9w1lC8lgZ1?xlph3MQHAhIjSGZkwJbmCmLkFgygPI3idkWjdL5INK2JVMnHtH4g4h9JWhJlqgylvGYKgklJVJMJ2jXhFMuGFIEkujjk3K9mMgLMaI9kiGZKYiRjzlVGsmrHzGjH0HSMIlujvjXjPlqLXm3Jwl8H2hzLfgLmLghjtj4j3l4M6J2IXGZKdIUmHgLM1gbKKJgLJkmJFg1HXGr21oeK06U2czW1?iigJPGWlMGdJ7MFHZhQIti0mBiLLqlgHdkbhFMKgzlpG5K8hfihiEK2gSmNMSHLLCh7lEIHmmFkL1jIm0KELoI4LKJcl5Moi7HlIri6LAi6IMZ1YTP0lH21Ry1


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora