> > Cecilia e Ignazio, i retroscena sulla crisi: "Litigavamo tanto"

Cecilia e Ignazio, i retroscena sulla crisi: "Litigavamo tanto"

Cecilia e Ignazio

In vista dei loro fiori d'arancio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato alcuni retroscena sulla loro storia d'amore.

Ospiti a Verissimo in vista dei loro fiori d’arancio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato dei retroscena del periodo in cui hanno vissuto una crisi e hanno confessato alcuni dettagli inediti sulla loro storia d’amore. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la crisi

Nel 2020, a oltre 3 anni dall’inizio della loro storia d’amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto una crisi e hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. I due non hanno mai svelato apertamente i motivi che li avrebbero spinti ad allontanarsi e, all’epoca, si era vociferato di un presunto tradimento di Ignazio ai danni della modella. I due hanno smentito la questione a Verissimo dove hanno affermato che, all’epoca, avrebbero solamente litigato spesso: 

“Niente di gravissimo. Diciamo che ci siamo lasciati una volta, per poco tempo. Abbiamo deciso insieme di allontanarci, litigavamo tanto. Siamo stati intelligenti a prenderci una pausa e capire di rallentare”, ha confessato Ignazio, e ancora: “I momenti di crisi servono nei rapporti seri. Siamo giovani, impegnati, con un carattere forte. Nelle crisi si capisce che direzione prendere. Sono state due o tre settimane di stop, da lì siamo ripartiti e ora ci sarà il matrimonio”.

Il matrimonio

Le nozze della coppia probabilmente si svolgeranno tra ottobre e novembre 2023 ma sulla data non c’è ancora nulla di certo. La testimone di nozze di Cecilia Rodriguez sarà sua sorella Belen, che avrebbe aiutato Ignazio a scegliere l’anello di fidanzamento. “L’anello? Prima lo ho fatto vedere a Belen, avuto il suo benestare sono andato sul sicuro”, ha rivelato Moser, mentre Cecilia ha aggiunto: “Sono stati bravi”.