×

Cecilia Rodriguez: “Dopo aver visto Monte, certa di Ignazio”

Condividi su Facebook

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, dopo l’eliminazione dal Gf Vip, saranno entrambi ospiti domani, sabato 2 dicembre, a Verissimo di Silvia Toffanin.

Dopo l’esperienza del Gf Vip che li ha fatti incontrare e innamorare, per Cecilia Rodríguez ed Ignazio Moser è il momento di vivere la loro storia nella realtà. Pochi giorni fa Ignazio aveva postato su Instagram una foto di sé e di Cecilia che si baciavano a letto, sorridenti, dopo aver evidentemente passato la notte insieme, la prima lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere del reality di Canale 5 – la didascalia diceva “Tutto il resto è noia”, in riferimento alle polemiche sulla nascita della loro storia -, e sabato 2 dicembre, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, in cui sono stati ospiti entrambi, si sono entrambi mostrati sereni e sicuri della loro scelta di stare insieme.

Dopo aver incontrato l’ex, Francesco Monte, che aveva lasciato in diretta, la modella non ha più dubbi.

Ignazio e Cecilia si baciano a letto

Ricordiamo – se ancora ce ne fosse bisogno – che la modella, sorella minore di Belen e Jeremias, qualche settimana fa aveva lasciato in diretta il fidanzato con cui stava da quattro anni e mezzo, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, il quale era voluto entrare nella Casa per un chiarimento con lei, vedendo che si era “pericolosamente” avvicinata a Moser.

Ma la ragazza, pur tra le lacrime e i tanti tentennamenti, aveva già scelto l’ex ciclista.

Le parole di Cecilia

Cecilia Rodriguez ha raccontato in studio di aver cercato lei Francesco Monte per parlargli, come aveva più volte detto di voler fare appena fosse uscita dalla Casa del Gf Vip. Alla fine aveva detto di non sentirsela, ma poi gli ha telefonato, evidentemente prendendo il coraggio a due mani, e lui è stato” paparazzato£ entrare ed uscire cinque ore dopo dall’abitazione milanese in cui conviveva con Chechu, per prendere alcune cose che aveva lasciato lì ed andare a dormire in un residence.

Ospite e conduttrice

A Silvia Toffanin la modella argentina ha dichiarato: “Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità.

Gli auguro il meglio”.

Le parole di Ignazio

Ignazio

Per quanto riguarda Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco, ha dichiarato di non sentirsi in colpa nei confronti di Francesco Monte, ritenendo di non avergli mancato di rispetto.

Anzi, ha spiegato di non essere partito subito in quarta con Cecilia, dato che lei era fidanzata, ma di aver “rispettato i suoi tempi”. Dunque per lui non c’è bisogno di chiarimenti da parte sua con Monte, con il quale tra l’altro aveva già parlato nella Casa, poco prima che la ex comunicasse al giovane di essere confusa e lo “invitasse” ad andare avanti per la sua strada senza di lei. Ignazio ha anche detto che, se fosse stato nella situazione di Francesco, non sarebbe entrato nella Casa per chiarire la situazione – fosse perché poi aveva fatto entrare in crisi Cecilia? –. Dunque il triangolo amoroso tra la minore dei fratelli Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex ciclista, sembra essersi dissolto: ora rimangono solo i Ceciazio, come è stata ribattezzata la coppia formata da Cecilia e Ignazio. Rimane la domanda: quanto durerà la loro storia d’amore? Non resta che stare a vedere.

Anche Ignazio “diserterà” Domenica Live di Barbara D’Urso

A Domenica Live si discute del "triangolo"

Intanto continuano le tensioni tra la famiglia Rodriguez e Barbara D’Urso, dopo gli attacchi che a Domenica Live, anche per bocca della conduttrice della seguitissima trasmissione, hanno subito Cecilia e Ignazio per via del loro comportamento durante il reality e perché è stato sminuito il lavoro della ragazza come modella e di creatrice della linea di costumi ME FII. Belen e Jeremias si sono schierati in difesa della sorella e come e prima di lei, quest’ultimo ha deciso di non andare come ospite a Domenica Live, dove stanno andando tutti i concorrenti eliminati del Gf Vip. Lo stesso, si apprende ora, farà l’altro “grande accusato”, Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia. In questo modo il ragazzo intende proteggere la sua dolce metà, già finita troppo sotto attacco.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.