> > Cherry Season 2, le anticipazioni dal 4 all'8 settembre

Cherry Season 2, le anticipazioni dal 4 all'8 settembre

cherryseason

Grandi colpi di scena per le nuove puntate di Cherry Season 2: i problemi per Oyku e Ayaz non sembrano ancora essere finiti

Cherry Season è una della serie televisive più seguite di Canale 5. La soap opera turca ha, infatti, catturato l’attenzione e il cuore dei telespettatori e, a partire da settembre, dato che ormai mancano ancora pochissime puntate al finale di stagione, gli episodi mandati in onda giornalmente raddoppieranno. Prima di chiudere definitivamente i battenti, la soap ha infatti in serbo numerosi colpi di scena per i suoi fan. Di seguito le anticipazioni delle puntate che andranno in onda tra il 4 e l’8 settembre.

Cherry Season 2: cosa accadrà nelle prossime puntate?

I guai per i due neosposini, Oyku e Ayaz, sembrano non finire proprio mai. Dopo, infatti, il breve periodo di crisi sentimentale tra i due, adesso ci pensano gli altri a mandare la loro vita nella confusione più assoluta. Naz ha deciso di dichiarare in modo definitivo guerra a Oyku e sta facendo di tutto per screditare l’atelier di suo padre e mettere in crisi l‘Atlantis, che ha già problemi economici.

Nonostante tutto quello che Naz sta combinando nei confronti dei suoi amici, Mete non riesce a separarsi da lei. Cerca di tenere nascosta la loro relazione, ma viene scoperto quando, in occasione del suo compleanno, i suoi amici decidono di fargli una sorpresa presentandosi a casa sua mentre lui si trova con la ragazza. Tutti quanti rimangono allibiti dalla situazione, anche perché, poco prima, Naz aveva fatto pubblicare un articolo su Oyku, gettando così fango sull’Atlantis.

Per risolvere la situazione, Ayaz decide di contattare il giornale e di far loro cancellare l’articolo. Per tale motivo, un reporter si reca a casa Dincer, al fine di intervistare Oyku e scattarle qualche foto, ma l’intento del giornalista viene ostacolato dalla presenza in casa delle due suocere.

Infatti, Mehmet e Onem, i genitori di Ayaz sono in crisi a causa delle eccessive scenate di gelosia della donna e, tra i due, c’è aria di divorzio. Onem decide, quindi, di trasferirsi a casa del figlio e della nuora, ma comincia a comportarsi in modo dispotico. Per porre riparo alla già gravosa situazione, giungono a casa Dincer anche Meral con il figlio Cem. Le due suocere non fanno altro che litigare e non hanno intenzione di ritornare nelle rispettive case.

Ilker e Emre vengono truffati

Nel mentre, il rapporto tra Emre e Burcu va in crisi. Infatti, Emre ha deciso di unirsi a Ilker e aprire un’attività di street food, ma pensa che a Burcu la cosa non faccia piacere. Burcu, allora, decide di portare alcuni dei suoi amici a mangiare da Emre, ma l’iniziativa della ragazza peggiora solo la situazione.

Nel mentre, Ilker si fa ingannare da un uomo che dice di essere un produttore discografico. Facendo leva sulle doti canore di Emre, Ilker pensa di poter introdurre l’amico nel mondo della musica, ma solo più tardi capiranno di essere stati imbrogliati.