Classifica delle serie tv più seguite su twitter | Notizie.it
Classifica delle serie tv più seguite su twitter
Lifestyle

Classifica delle serie tv più seguite su twitter

serie tv

Quali sono le serie tv più seguite su Twitter? Il social network dove più si commentano gli eventi televisivi di oggi ci indica quali tra tutte le serie tv sono quelle che maggiormente vengono menzionate nei cinguettii

10: Scandal

Scandal, la serie tv trasmessa su Fox, la serie di Shonda Rhimes, quella con Kerry Washington nel ruolo di Olivia Pope. Scandal è al posto n. 10, nella nostra classifica, serie che ha ottenuto una media di ben 133mila tweet per ogni episodio.

9: Love & Hip Hop

Una serie che per l’Italia è inedita, una serie che narra la vita degli artisti del mondo Hip Hop e R&B americano, una serie che è un incrocio tra un documentario e tra un reality. Una serie che ha ottenuto circa 134mila tweet per ogni sua puntata.

8: Teen Wolf

Una serie tv che è ambientata in Beacon Hills, un vero e proprio teen drama che conquista il posto numero otto nella classifica. Una serie prodotta da Mtv, e trasmessa su Fox. Una serie seguita ma che discussa che ha raggiunto i 145 mila tweet per ogni episodio.

7: American Horror Story

Un serie che è un vero capolavoro e che è stata rilanciata da Lady Gaga affiancata da Ryan Murphy , che sono riusciti a fare breccia nel cuore dei fan.

American Horror Story ha infatti ottenuto ben 165 mila tweet per ogni episodio, numeri che confermano il grande successo.

6 :WWE Monday Night Wrestling

In America il wrestling vale come per l’Italia i calcio, è un must, è ciò che più viene seguito. Su twitter i cinguettii di wrestling lo dimostrano. WWE Monday Night Wrestling infatti ha ottenuto la bellezza di 169 mila tweet per ogni match, clamoroso.

5 :The Voice

The Voice si posiziona nella nostra classifica al posto numero cinque. Più che una serie qui parliamo di un vero talent show musicale, forse il top dei talent degli ultimi anni, un talento che p diventato un fenomeno anche in Italia. The Voice ha conquistato i social ed ha ottenuto ben 176mila tweet per ogni puntata, un vero successo.

4:The Bachelor

Una serie? No, un misto tra reality e dating show, comunque lo show più celebre negli USA. Uno dei programmi più seguiti e più twittati da sempre, che ha ottenuto 248mila cinguettii per ogni singola puntata. Uno how che sta prendendo campo anche in Italia.

3: Game Of Thrones

Game Of Thrones, la serie tv discussa, forse quella più discussa ma anche seguita, serie che conquista il podio e che si piazza al terzo posto. Una serie che vanta per ogni puntata la bellezza di 252mila tweet. Un numero clamoroso, ma solo la metà della serie che vince la nostra classifica.

2: Empire

Lyon, la famiglia che ottiene la posizione numero due, quella con oltre 387mila tweet ad ogni puntata, la serie di cui, solo alpino episodio hanno cinguettato ben 1.300mila utenti.

1:The Walking Dead

The Walking Dead viene a mani basse la classifica con dei numeri impressionanti. The Walking Dead viaggia con 435mila tweet per ogni puntata e che quindi possiamo proclamare la serie tv più cinguettata dell’anno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.