×

Come perdere peso velocemente con la frutta

default featured image 3 1200x900 768x576

Seguire un digiuno a base di frutta è un ottimo modo per perdere peso velocemente, depurare il corpo e iniziare a seguire una nuova dieta. Questo tipo di dieta prevede di mangiare solo frutta e berne il succo per un certo periodo di tempo.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80031

Istruzioni

1 Decidete per quanto tempo volete effettuare il digiuno a base di frutta. Di solito questo tipo di dieta dura tre giorni, ma per alcune persone è un periodo troppo lungo ed è possibile avere mal di testa e debolezza.

Potreste iniziare con un solo giorno. Durante i primi giorni di digiuno noterete una notevole perdita di peso, dovuta alla perdita di chili dovuti ai liquidi.

2 Scegliete molta frutta, che vi sia sufficiente per vari giorni. Scegliere vari tipi di frutta vi aiuterà a sostenere la dieta più a lungo. Mentre seguite questa dieta, l’apporto calorico è molto basso. Per evitare danni permanenti al metabolismo, assicuratevi di mangiare almeno 1200 calorie al giorno.

3 Mangiate solo frutta a colazione, pranzo e cena.

4 Portate con voi della frutta ovunque andate, così se vi viene fame non sarete tentati di scegliere qualcosa di non salutare.

5 Una volta finita la dieta abituatevi a mangiare in modo salutare. Dopo il digiuno a base di frutta, reintroducete gradualmente gli altri cibi nella vostra dieta. Iniziate con verdura cotta e cruda poi aggiungete i cereali integrali.

Contents.media
Ultima ora