Nino Formicola: ecco come spenderà il montepremi il vincitore dell'Isola dei Famosi
Ecco come spenderà il montepremi Nino Formicola
Gossip e TV

Ecco come spenderà il montepremi Nino Formicola

gaspare
Nino Formicola ha deciso e dichiaato come ha intenzione di spendere la restante parte del montepremi della vittoria dell'Isola dei famosi

Nino Formicola ha deciso e dichiaato come ha intenzione di spendere la restante parte del montepremi della vittoria dell'Isola dei famosi

Dopo la meritatissima vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Nino Formicola annuncia finalmente come spenderà i soldi del montepremi finale rimastogli. Il comico, in arte Gaspare, compagno di Zuzzurro, ha dichiarato di voler estinguere i suoi debiti con i 50.000 euro del suo premio; gli altri 50.000 sono già stati dati in beneficenza.

Ecco come spenderà il montepremi Nino Formicola

Nino Fromicola, in arte Gaspare, è un attore molto amato dal pubblico italiano, ma nonostante questo negli ultimi tempi era finito nell’oblio. Forse per il cambaiento delle necessità comiche di un pubblico sempre più smart e variegato, forse per l’assenza del suo compagno d’avventura Zuzzurro, Gaspare aveva lasciato il piccolo schermo a favore di qualche piccola comparsa in teatro.

In questi ultimi anni, però, i debiti si erano accumulati, tant’è che la motivazione che ha spinto il comico a partecipare al programma più discusso degli ultimi mesi è stata prorpio quella economica e lavorativa.

Dopo la vittoria e dopo aver dato, come da contratto, metà del premio vittoria in beneficenza, Nino Formicola ha deciso come spernderà la restante parte. Non è molto difficile capirlo, ma come già dichiarato dallo stesso ad inizio programma, Gaspare ha intenzione di estinguere i debiti accumulatisi in questi anni. Una scelta giudiziosa, che potrebbe rivelare che il comico abbia in mente di tornare presto sul piccolo schermo.

Il futuro di Gaspare

Ciò che attende Nino Formicola dopo la tanto attesa vittoria all’Isola dei Famosi è sicuramente profumo di fiori d’arancio. Dopo i lunghi mesi di lontananza dalla sua compagna Alessandra, Nino ha fatto chiarezza dentor di sè ed abrebbe deciso di convolare finalmente a giuste nozze. La proposta è arrivata in diretta televisiva, ma Alessandra, probabilmente frastornata dall’intera situazione e certamente riservata, ha preferito assentire in privato e non davanti alle telecamere.

Oltre che al matrimonio conla sua Alessandra, Nino progetta di tornare presto in Tv per dimostrare ancora una volta di essere sncora vivo, nonstante Zuzzurro non lo sia più.

Non dice di no ad un probabile ruolo da opinionista di reality come accaduto a Daniele Bossari, ma sostiene di voler carta bianca, in quel caso, per poter dire tutto ciò che pensa, che altrimenti si intuirebbe dalle sue espressioni. Proprio a Daniele Bossari il comico è stato più volte paragonato, molto probabilemnte per la simile andatura della carriera televisiva, rilanciata, molto probabilmente per Nino, dalla partecipazione ad un reality show

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche