×

Come usare il tè verde per dimagrire

default featured image 3 1200x900 768x576

É stato dimostrato che il tè verde aiuta a dimagrire, poiché aumenta il metabolismo e permette, così, di bruciare più calorie. Quando si bruciano più calorie di quelle che si assumono si ha come risultato una perdita di peso. Inizialmente i benefici del tè verde si potevano ottenere solo bevendolo, ma ora sono disponibili degli integratori a base di tè verde.

article page main ehow images a04 gi 2k use green tea lose weight 800x800

Istruzioni

1 Il modo migliore per mettere in pratica il programma per dimagrire con il tè verde, è bere quest’ultimo a colazione al posto del caffè.

Il caffè contiene degli acidi che aumentano il livello di zucchero nel sangue, il che può impedire la perdita di peso o, addirittura, farvi ingrassare. Anche se questo fosse l’unico cambiamento che apportate alla vostra dieta, dovreste vedere una perdita di peso.

2 Se non siete bevitori di caffè potete prendere un integratore a base tè verde, che ha gli stessi benefici sulla perdita di peso del tè verde vero e proprio.

Prendete questo integratore regolarmente per godere dei massimi benefici.

3 Provate a sostituire una tazza di tè al vostro spuntino pomeridiano, per far sì che il tè verde agisca ancor di più sui chili da perdere.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora