×

Critiche per Totti da parte di Montari, ma poi cambia idea:

Condividi su Facebook

Il tecnico giallorosso dopo le critiche che secondo la stampa ha espresso contro il capitano giallorosso questa mattina «Non è un gesto accettabile quello di Totti, prenderemo provvedimenti» si corregge e dice :"Mai dette certe cose, non lo puniremo assolutamente"

Il tecnico giallorosso dopo le critiche che secondo la stampa ha espresso contro il capitano giallorosso questa mattina «Non è un gesto accettabile quello di Totti, prenderemo provvedimenti» si corregge e dice :”Mai dette certe cose, non lo puniremo assolutamente”

E’ stata una Coppa Italia caratterizzata dal nervosismo sia fuori che nel campo, anche fuori lo stadio gli scontri sono stati pesantissimi. Secondo alcuni articoli di stampa il tecnico montali prima sferra accuse verso il capitano e poi ribatte “girano voci sbagliate, non sono state dette da me”.

LE ACCUSE (secondo alcuni articoli usciti):

“Il primo a essere rammaricato per quello che è successo ieri sera sarà sicuramente Francesco, è stata una partita molto tesa e caratterizzata dal nervosismo dei giocatori alimentato anche dagli ultimi avvenimenti del calcio italiano. Un comportamento che sicuramente non fa parte di questa squadra ma nello sport ogni tanto queste cose accadono! Una multa?Per ora è tutto un punto interrogativo ma sicuramente sono cose che discuteremo internamente, valuteremo e analizzeremo.

Queste sono le poche parole sferrate da Tecnico

LE RETTIFICHE DEL TECNICO(sta mattina in rassegna stampa):

“Stanno girando voci su mie dichiarazioni che voglio sistemare – ha ribaltato tutto in conferenza stampa lo stesso Montali – perché è stata interpretata malissimo o almeno non come volevo. Francesco oggi è il primo che ha chiesto scusa, è il primo rammaricato. Ma queste cose succedono, quando nello sport ci sono situazioni di grande stress e tensione.

È successo, non possiamo tornare indietro, Francesco è il primo arrabbiato per quella cosa che ha fatto. Non lo avrebbe più fatto a mente lucida, ma nello sport ci sta. Non ho detto che non è un gesto da Roma. Le parole sono importanti. Non potete estrapolare e dare un altro senso. Ho detto che Francesco è rammaricato e sa che non è una cosa da questa squadra. Ma non è la Roma che dice Francesco ha fatto una cosa di questo tipo.

È Francesco che ha detto in modo palese che non è un gesto che andava fatto e che non la farà mai più. Non è Montali che ha detto questa cosa qui”.

LA MULTA:

“La cosa insopportabile – conclude Montali – è questo tipo di attenzione nei confronti di un giocatore che ha dato tantissimo al calcio italiano. Ogni gesto di Francesco: se si sposta i capelli da una parte diventa politicamente di una parte o se li sposta dall’altra diventa dell’altra. Lui prima di tutto è un uomo di una generosità straordinaria, un uomo straordinario, che dal punto di vista dei rapporti umani è straordinario, è un grandissimo campione. Se prenderemo provvedimenti contro Totti? No, assolutamente no”.
ER PUPONE:


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tweets that mention Critiche per Totti da parte di Montari, ma poi cambia idea: | AS Roma Blog -- Topsy.com
7 Maggio 2010 21:22

[…] This post was mentioned on Twitter by asromablog. asromablog said: Nuovo post: Critiche per Totti da parte di Montari, ma poi cambia idea: http://bit.ly/c5LrJh […]


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.