×

Daniela Santanchè: lo scatto social con il figlio Lorenzo che compie 25 anni

In un giorno davvero speciale, Daniela Santanchè ha pubblicato un nuovo scatto in compagnia del figlio Lorenzo

daniela santanchè
daniela santanchè

Conosciuta da tutti per la sua tenace attività politica, Daniela Santanchè è molto seguita anche sul suo profilo Instagram ufficiale. Con un canale che conta 119 mila follower, la verace senatrice entra così di diritto fra le regine del popolare social network.

Proprio qui, tra le molte foto dedicate al suo lavoro, l’ex deputata della Camera ha condiviso uno scatto che ha conquistato subito l’attenzione dei tanti fan. La pitonessa si è difatti mostrata in compagnia del figlio Lorenzo, che ha appena compiuto 25 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

Con un profilo social molto attivo, Daniela Santanchè non perde occasione di comunicare e interagire con il suo pubblico social. Lo ha fatto dunque anche qualche ora fa, proprio in occasione del compleanno di suo figlio, condividendo un dolce scatto in sua compagnia.

Figlia di Ottavio Garnero, imprenditore di Cuneo titolare di un’agenzia di spedizioni, e di Delfina Chiapello, la Santanchè ha una sorella, Fiorella, e un fratello, Massimo.

Nel 1982 ha sposato a soli 21 anni Paolo Santanchè, chirurgo estetico che ha sempre aiutato a livello amministrativo. Nel 1995 ha lasciato il coniuge, del quale ha però mantenuto il cognome a seguito di un accordo giudiziale in sede di separazione. Ha così iniziato una relazione con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, imprenditore farmaceutico nonché presidente della Pierrel, dal quale ha avuto Lorenzo nel 1996. Nel maggio 2016 Daniela ha infine annunciato la fine della relazione di 9 anni con il giornalista Alessandro Sallusti, mentre il suo nuovo compagno è oggi Dimitri Kunz, consigliere nel CdA di Visibilia Editore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora