×

Fabrizio Corona si ferisce, sangue per tutta la casa: il video su Instagram

Fabrizio Corona è apparso su Instagram con il volto coperto di sangue dopo essersi procurato tagli alle braccia.

Fabrizio Corona sangue instagram

Tornato agli arresti domiciliari, Fabrizio Corona è stato nuovamente vittima di atti di autolesionismo: nelle sue ultime storie Instagram si è mostrato con il volto coperto di sangue e una fascia intorno al braccio. “Ho perso molto sangue, adesso vado a curarmi e poi vado in carcere“, avrebbe spiegato l’ex re dei paparazzi al telefono dopo essere stato soccorso da un’ambulanza.

Fabrizio Corona, sangue per tutta la casa

Nel video condiviso sui social viene mostrato il pavimento della sua casa con decine di chiazze di sangue, il suo braccio fasciato dopo le ferite e i sanitari del 118 che lo assistono. Sembrerebbe però che le immagini non siano state registrare al momento della condivisione (lunedì 19 aprile) ma un mese prima, quando l’ex re dei paparazzi si mostrò col volto insanguinato protestando contro il provvedimento di revoca dei domiciliari e frantumando anche un vetro dell’ambulanza che lo aspettava per portarlo al Niguarda.

Il video sembra infatti identico a quello postato a suo tempo che Instagram aveva censurato in quanto “non permette immagini o video di autolesionismo“. Fabrizio è tornato a casa da pochi giorni dopo la decisione assunta dal Tribunale di Sorveglianza per permettere all’ex re dei paparazzi di continuare così le cure.

La magistratura ha infatti accolto il ricorso della Difesa con cui i legali chiedevano la sospensione dell’esecuzione del provvedimento che lo aveva riportato in carcere in attesa che la Cassazione si pronunci sul punto.

Contents.media
Ultima ora