×

Detto Fatto, gaffe e Caterina resta senza parole

Epica gaffe a Detto Fatto, una mamma ospite racconta un aneddoto sul figlio e Caterina resta senza parole. Gelo in studio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il bello della diretta verrebbe da dire. Eppure a volte la diretta può giocare davvero qualche scherzetto di troppo anche ad una conduttrice consumata come Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto ha dovuto gestire una gaffe non da poco causata da una mamma ospite in studio per un tutorial dedicato alla camerata del figlio.

Detto Fatto è un programma dove si alternano tanti tipi di tutorial. C’è chi si rivolge a Caterina per avere un look perfetto, chi vuole un make up da urlo e chi desidera fare dei lavoretti nella propria casa senza spendere un patrimonio. La conduttrice partenopea è ormai abituata a gestire tanti tipi diversi di ospiti e a rapportarsi nel migliore dei modi con chiunque. Certo non pensava che durante la diretta fosse proprio questa mamma, che di lavoro si occupa di pubbliche relazioni, a crearle problemi.

E invece… Ma andiamo con ordine. Il bimbo si era rivolto alla presentatrice di Detto Fatto per avere una bella cameretta colorata e Caterina aveva deciso di accontentarlo e accogliere il suo appello.

Gaffe inaspettata

Caterina

Mentre la tutor Silvia De Giorgi era al lavoro per rendere il più variopinta e bella possibile la camera del bimbo, Caterina intratteneva la madre con una bella chiacchierata. La signora ha prima raccontato che il figlio è già un maschio alfa in erba, ritiene troppo frivolo il lavoro della madre e in futuro lui vuole fare ‘un lavoro in cui si usi il cervello’. Poi la mamma- ospite, forse per troppa leggerezza, ha voluto raccontare un episodio divertente a Caterina.

“L’altra sera, mentre si stava facendo il bagno nella vasca, mi chiama e mi fa: guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pisello che è grande” ha detto con nonchalance la signora durante il primo pomeriggio di Rai Due. Gelo in studio. Caterina per un attimo è rimasta davvero esterrefatta, senza parole. Poi la conduttrice ha ripreso le redini del suo programma e ha cercato in ogni modo di cambiare discorso.

Gelo in studio

Caterina

Tutto lo studio di Detto Fatto ci ha messo un po’ a riprendersi dalla gaffe della signora esperta in pubbliche relazioni. Ma, va detto, che durante la diretta tali situazioni di imbarazzo si sono verificate spesso. Basti pensare a tutte le parole storpiate da Luca Giurato e alle frasi con doppio senso neanche troppo velato di cui ancora oggi la Clerici è pronta a ridere ricordandole. Che dire poi di Barbara D’Urso? Quando qualcuno dei suoi ospiti dice qualcosa di sconveniente Barbarella non lo censura. Ci ride su e dice che sicuramente finirà a ‘I Nuovi Mostri’, la rubrica del Tg satirico Striscia la notizia. Insomma Caterina può stare tranquilla, se anche lei finirà a I Nuovi Mostri o si beccherà un bel tapiro d’oro è in ottima compagnia. Detto Fatto è poi proseguito senza scossoni, ma il web è impazzito e ha rilanciato più volte il video con la gaffe.

Contents.media
Ultima ora