×

Differenza tra simbolismo letterale e figurativo

default featured image 3 1200x900 768x576

La bandiera è un simbolo figurativa per i sentimenti come il patriottismo e coraggio.
Il simbolismo è una delle idee più importanti artistico per gli studenti di scrittura creativa, cinema, arti visive, danza, teatro e tutte le altre arti di cogliere. Artisti utilizzano simboli per esprimere idee o temi importanti nel loro lavoro.

Capire le differenze tra simbolismo letterale e figurativo e gli usi di entrambi vi farà un artista meglio in qualsiasi disciplina si lavora in

Simbolismo letterale
Simbolismo letterale è, in un modo, non simbolismo affatto. Simbolismo letterale è solo simbolico che in arte, tutto può essere solo una rappresentazione di un oggetto reale, non l’oggetto stesso. Per esempio, quando un poeta scrive l ‘”albero”, parola che sta facendo pensare il lettore di un albero.

Se questo è l’unico significato dietro la parola, allora è, in un modo, un simbolo letterale per l’oggetto rappresentato, perché nessun albero reale esiste per il lettore.

Esempi di simbolismo letterale
Esempi di simbolismo letterale in arte può essere difficile da trovare perché tante volte gli artisti cercano di rappresentare qualcosa che va oltre ciò che appare per primo nel lavoro. La fotografia è un luogo comune trovare simbolismo letterale, come le immagini riprese spesso tentano di rappresentare la riproduzione più perfetta dell’oggetto reale possibile.

Con la letteratura, la comprensione del significato letterale di un simbolo è importante per poi essere in grado di interpretare il simbolismo figurativo.

Simbolismo figurative
Simbolismo figurativo è dove il mondo di interpretazione simbolica nell’arte realmente viene avviato. In sostanza, il simbolismo figurativo è quando un aspetto dell’arte in esame è rappresentativo di uno, o molti, le cose oltre la sua interpretazione letterale. Metafore per iscritto sono un esempio di simbolismo figurativo.

Colore in film potrebbe da simbolico in questo modo. Per esempio, il colore rosso in costume o calci piazzati potrebbe rappresentare il sangue dei conflitti passati senza avere a mostrare il sangue sullo schermo.

Figurativi Simbolismo – Esempi
Nel sangue “Macbeth”, simboleggia la violenza, un’interpretazione piuttosto letterale, ma simboleggia anche la colpa di Macbeth e di sua moglie. In “Le cronache di Narnia”, tutta la terra di Narnia esiste come CK Rappresentazione di Lewis ‘del cielo. Il simbolismo è un intero movimento nel mondo dell’arte visiva, dove gli artisti sentito i loro lavori dovrebbero esprimere le proprie idee attraverso il simbolico, piuttosto che la rappresentazione letterale. Gustav Klimt fu un artista che ha usato questo stile.

Per saperne di più: Differenza tra simbolismo letterale e figurativo | eHow.com http://www.ehow.com/info_8584393_difference-between-literal-figurative-symbolism.html # ixzz1ZGaT77lK

Contents.media
Ultima ora