> > Domenica Live, Valeria Marini ha un lieve malore

Domenica Live, Valeria Marini ha un lieve malore

marini, cipriani

La showgirl è arrivata in trasmissione con un leggero ritardo per via di uno svenimento avuto in mattinata.

Barbara D’Urso ha ospitato, nel salotto televisivo di Domenica Live, Valeria Marini. La showgirl però ha dovuto ritardare il suo ingresso in studio a causa di un lieve malore.

Il malore

Barbara D’Urso, che sul momento pare essere stata colta alla sprovvista dall’imprevisto, ha subito mandato una pausa pubblicitaria per accertarsi delle condizioni della sua ospite. Valeria Marini comunque è entrata poco dopo, affermando di sentirsi meglio: uno svenimento in mattinata però ha ritardato i suoi programmi. “Sarà stata l’emozione di essere qui- ha sdrammatizzato Valeria- Dai, è il bello della diretta”.

Il rapporto con Cecchi Gori

La conversazione si è spostata su un uomo importante della vita della Marini, l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori. Nonostante il loro matrimonio sia finito, la showgirl ha confermato di essere ancora molto legata a lui. L’imprenditore era stato colpito, lo scorso dicembre, da un problema cerebrovascolare. Nella tarda mattinata del 25 dicembre infatti Cecchi Gori era stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, a causa di un’ischemia cerebrale e problemi cardiaci. Le condizioni di salute dell’imprenditore erano apparse piuttosto gravi, tanto che era stato necessario intervenire con un ‘coma farmacologico’, cioè uno stato di incoscienza indotto in modo tale da tenere meglio sotto controllo le sue condizioni.

La risposta a Rita Rusic

Durante il ricovero in ospedale, la prima moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic, aveva affermato che l’ex marito si era trovato da solo di fronte alla dura prova della malattia. “Non aveva nessuno vicino; nei momenti di difficoltà ti accorgi delle persone importanti e io non l’ho abbandonato” aveva detto l’attrice e produttrice. Valeria Marini a Domenica Live ha svelato di essere andata all’ospedale a trovare Cecchi Gori, all’epoca in rianimazione, ma di nascosto “(…) anche perché l’avvocato di Rita mi aveva mandato una diffida”. “Ho conosciuto Vittorio che era separato e con una guerra tremenda in corso- ricorda Valeria- Proprio perché figlia di genitori separati ho sempre provato a mettere tranquillità tra loro. I figli non c’entrano nulla con i problemi dei genitori”. E così ha risposto alle frasi della Rusic, che aveva accusata una donna di aver creato tensioni in famiglia in passato: “Non penso stesse parlando di me, perché quando l’ho conosciuto era già separato. Io ho provato sempre a mettere pace, non è possibile che stesse parlando di me”.

L’incontro a Roma

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono stati visti insieme a Roma qualche giorno fa. I due hanno cenato insieme in un ristorante della capitale. Dopo un abbraccio e un bacio affettuoso, i due hanno parlato a lungo. Valeria, in quell’occasione, ha cercato di evitare i fotografi, invano. “Sta bene ed è in forma– ha detto la showgirl a Domenica Live-Non tutti i mali vengono per nuocere. (…) Si è riavvicinato molto alla famiglia e io sono contenta di questo”. Non c’è alcun ritorno di fiamma con l’imprenditore: Valeria Marini ha infatti confermato di essere tornata insieme a Patrick Baldassari.