> > Fanny Neguesha: età, vita privata e curiosità

Fanny Neguesha: età, vita privata e curiosità

Fanny Neguesha

Fanny Neguesha: la vita privata, le curiosità e i segreti della donna al centro di mille polemiche, tra amore, musica e passerelle.

Occhi da cerbiatta, curve morbide e generose, Fanny Neguesha è sicuramente una delle donne più belle – e più invidiate- del mondo.

Nata a Brussel, in Belgio, il 10 giugno 1990, Fanny passa la sua infanzia e adolescenza tra il Belgio, L’Italia e Tenerife. Con i suoi 170 cm di altezza e le sue curve mozzafiato, ha conquistato le luci italiane della ribalta e il cuore degli italiani stessi grazie alla relazione avuta con la star del calcio, Mario Balotelli. Qualche mese dopo la rottura col calciatore, nel 2015 partecipa per la prima volta ad un programma televisivo, L’Isola dei famosi, in onda sulle reti mediaset, abbandonando il programma nelle prime settimane per la forte mancanza della nonna.

Nel 2016 tenta la carriera discografica e tre suoi singoli tentano la scalata verso la vetta delle classifiche. Nel 2017 un altro Mario fa breccia nel suo cuore, ma questa volta si tratta del ex calciatore juventino Lemina.

La carrieraFanny Neguesha

È il 2010 quando l’agenzia per modelle francese Lixya la nota, e da allora inizia la sua florida carriera come modella. Col suo corpo sinuoso, aiutato leggermente dal bisturi, ha posato per i brand più famosi e importanti.

Sempre con la prospettiva verso il futuro, tenta di sfruttare la popolarità ottenuta con la love story con Super Mario, tentando la carriera televisiva. Nel 2015 infatti, partecipa alla penultima edizione del reality show L’isola dei famosi. Il suo percorso nel programma, benchè promettente, termina quasi subito: la bella modella sente troppo la nostalgia di casa, una nostalgia acuita dalla mancanza della nonna a cui lei è molto legata e decide volontariamente di abbandonare il programma televisivo.

Nel 2016, cercando di allontanarsi dall’etichetta di WAGS –moglie o fidanzata di uno sportivo famoso- di Balotelli, tenta la carriera musicale. Con tre singoli EVASION, NUMBER ONE e JOBER l’etichetta musicale DEF JAM accompagna la modella verso la top ten delle classifiche musicali dell’hip hop e del rap, non ottenendo, però, molto successo.

L’amore

La chioma di lei era bionda, l’anno il 2013 e la furia mediatica si scatenava contro la paternità rinnegata di Balotelli verso la piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico.

La loro storia creò clamore: da un lato vi era una madre single che chiedeva che sua figlia fosse riconosciuta dal padre, dall’altra la fresca passione di un amore appena sbocciato. Questo è il battesimo di sangue della Neguesha sui tabloid e le tv italiane e del mondo. Subito etichettata come “la donna di”, Fanny, non solo non riesce ad emergere nel mondo dello spettacolo, ma la sua storia col bomber, all’inizio favolosa, diventa sempre più travagliata. Ai mondiali del 2014 l’annuncio: dopo mesi di convivenza a Nizza, Fanny e Mario saranno presto sposi. Tutto bello e perfetto, ma solo fino alla bravata successiva di lui e lei chiude la storia. Dopo numerosi flirt, e rumors che la vedevano come la nuova fiamma del cantante Drake, Fanny ritrova il sorriso e l’amore grazie a Mario Lemina. Nonostante avesse dichiarato di aver chiuso con i calciatori, la Neguesha ne sceglie un altro e come Balotelli, Lemina è al centro dell’attenzione del mondo calcistico, per essere uno dei calciatori più corteggiati dalle squadre più importanti del panorama calcistico. L’ufficializzazione è arrivata con uno scatto condiviso su instagram, che vede i due felici ed innamorati e come didascalia solo un piccolo cuore rosso. Che sia la volta buona per la bella Fanny? Non resta che aspettare il prossimo gossip