Feltri sulla Lucarelli: 'Tette mediocri, il cervello assente'. Selvaggia reagisce | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Feltri sulla Lucarelli: ‘Tette mediocri, il cervello assente’. Selvaggia reagisce
Lifestyle

Feltri sulla Lucarelli: ‘Tette mediocri, il cervello assente’. Selvaggia reagisce

Lucarelli
Feltri sulla Lucarelli: 'Tette mediocri, il cervello assente'. Selvaggia reagisce

Ferocissima lite tra i due colleghi. Vittorio Feltri definisce Selvaggia Lucarelli donna dalle tette mediocri e dal cervello assente. Qualche giorno prima la frecciatina dell'opinionista al collega.

Quello che poteva essere uno scontro normale e rispettoso fra due colleghi si è ben presto trasformato in una lite ferocissima. Vittorio Feltri ha recentemente definito Selvaggia Lucarelli per essere una donna con delle tette mediocri e dal cervello assente. Qualche giorno prima era arrivata la frecciatina da parte della collega attraverso un altro articolo.

Le accuse di Selvaggia Lucarelli a Vittorio Feltri

Sembrerebbe essere nato tutto qualche giorno fa. L’opinionista e blogger del Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli aveva definito il giornalista Vittorio Feltri e penna di Libero un “nonno rincoglionito”. Durissimo attacco per il giornalista 74enne che aveva dichiarato di essere felice del fatto di essere ancora in grado di lavorare con così tanta passione ed energia. Altro che vecchiaia: al giornalista Vittorio Feltri non fa paura il naturale scorrere del tempo così come la morte.

Sembrerebbe essere arrivata subito dopo aver letto queste parole del collega la risposta e accusa di Selvaggia Lucarelli. Secondo lei il collega di Libero non è altro che un nonno rincoglionito, di quelli secondo quanto detto dalla Lucarelli che raccontano di battaglie mai combattute.

Ma Feltri non ci sta. Immediata la sua risposta nei confronti della collega del Fatto Quotidiano.

Lucarelli

La risposta velenosa di Feltri su Selvaggia Lucarelli

Vittorio Feltri pubblica una risposta velenosissima nei confronti di Selvaggia. Per il giornalista di Libero banalità e stupidità prescindono dai dati anagrafici. Insomma la Lucarelli per Feltri sembrerebbe essere una formidabile scrittrice in grado però di non dire nulla di intelligente, però di dirlo molto bene.

Tecnica miserabile. Questo è quello che ha continuato a dire poi Feltri sulla Lucarelli. Secondo lui l’opinionista e blogger del Fatto Quotidiano ha usato questa tecnica quando ha voluto offendere un anziano, ricordandogli semplicemente di esserlo. Dal canto suo Selvaggia non c’era affatto andata leggera.

Risposte al vetriolo tra i due colleghi giornalisti

Vittorio Feltri però continua: “C’è chi si rifà la reputazione e chi si rifà le tette. La Lucarelli non è in grado di rifarsi la prima perché non l’ha mai avuta, le tette se le è già rifatte con risultati mediocri. Sul suo cervello non mi esprimo, non l’ho scovato”

Chissà che tipo di risvolti avrà questa lite ferocissima tra i due.

Per adesso si può solo attendere l’ennesima risposta al vetriolo da parte di Selvaggia Lucarelli a Vittorio Feltri. Sicuramente, difatti, non si dovrà aspettare troppo visto che l’opinionista del Fatto Quotidiano è piuttosto nota per essere diretta e senza peli sulla lingua. Chissà stavolta cosa dirà dopo aver letto le parole che ha avuto Vittorio Feltri nei suoi confronti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche