×

Flavio Insinna di nuovo su Rai1: ecco in quale programma

Dopo le polemiche e le diatribe nate tra Striscia la notizia e Flavio Insinna, il conduttore è pronto a tornare in Rai per un nuovo programma.

Un paio di settimane fa, in seguito alle segnalazioni lanciate da Striscia la notizia, si è parlato spesso di Flavio Insinna. Da un lato qualcuno aveva preso le due difese, mentre altri avevano pensato ad affossarlo criticando il modo di comportarsi con i concorrenti, lo staff della trasmissione Affari tuoi che ha condotto per molto tempo. Molto probabilmente qualcuno avrà pensato che questi fatti accaduti avrebbero macchiato la sua carriera e non si sarebbe più palesato in televisione non conducendo nessun programma. In realtà, non è affatto così, in quanto lo stesso conduttore tornerà a condurre un nuovo programma a partire dalla prossima stagione televisiva.

Ad annunciare il ritorno di Insinna alla conduzione di un nuovo programma è stato il suo amico Nino Frassica. E’ stato proprio Nino Frassica a difendere il suo amico e collega in seguito agli attacchi di Striscia.

Frassica che ha lavorato con lui a Dopofiction, sa come lavora e come si rapporta con gli altri Insinna e ha voluto spendere delle parole nei suoi confronti. I due si conoscono molto bene, dal momento che hanno lavorato insieme sia per il programma Dopofiction, ma anche per la serie Don Matteo.

Frassica, stanco dei continui servizi realizzati da Striscia nei confronti di Insinna, relativo ai flop dei suoi programmi, ha replicato con un post sulla sua pagina Facebook.

Il post di Frassica per Insinna

Con la sua solita ironia, Frassica ha risposto in questo modo a Striscia e a chiunque abbia criticato Insinna. “Ieri sera a Striscia Staffelli ha detto che Dopofiction l’hanno visto solo i parenti di Flavio Insinna, non sapendo che i parenti di Flavio Insinna sono tantissimi quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5.

P.S. Le puntate di Dopofiction dovevano essere solo 8. Subito dopo la quarta puntata ci è stato chiesto di continuare ancora (cosa che succede raramente) ma noi abbiamo potuto fare solo una puntata in più . Ci hanno chiesto di riprendere subito con la nuova stagione ma per impegni già presi non possiamo subito. Ma torneremo. Grazie Rai 1. E grazie al numeroso pubblico, anzi mi correggo, grazie ai numerosi parenti di Flavio Insinna”.

Non si sa ancora quale programma condurrà a partire dalla prossima stagione, ma chi lo segue con affetto e stima può essere certo che il popolare conduttore avrà un suo programma. Non si sa che tipo di programma, ma Insinna è pronto a tornare alla faccia delle malelingue e delle critiche ricevute.

Insinna è pronto a tornare e vedremo come lo accoglierà il pubblico.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche