×

Francesca Cipriani attacca Valeria Marini: ‘Ecco perché mi ha deluso’

Due starlette non possono stare nello stesso pollaio. Francesca Cipriani è delusa dal comportamento di Valeria Marini, colpevole d'averla fatta piangere.

marini

Anche le star piangono. Ed è il caso di Francesca Cipriani, delusa dalla soubrette Valeria Marini. Ma cosa avrà fatto Valeriona per provocare una simile reazione in Francesca? Ieri durante la puntata del talk-show Pomeriggio 5 sono state rivelate le ragioni di questa terribile delusione. Una battaglia a colpi di…bionde.

Cipriani Vs. Marini

Pomeriggio 5 ieri si è reso nuovamente scenario di polemica. Ospite in studio, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello. Ed è proprio a proposito di ex che la domanda nasce spontanea. Cosa unisce le due bionde della tv? Oltre al colore dei capelli e la generosa, rifatta, scollatura, il vero fil rouge sembra essere un ex fidanzato. Di chi si tratta? Ma naturalmente di Giovanni Cottone. Barbara D’Urso difende a spada tratta Valeria Marini e domanda a Francesca Cipriani come mai si sia spinta così in là con le affermazioni.

cipriani

Le dure parole della burrosa Cipriani rivolte a Valeria Marini

Sei stata per anni una donna dello spettacolo che ammiravo..fin da piccola ti seguivo nei varietà…ma da ieri ho capito che la tua simpatia non è vera…. solo quando si accendono i riflettori cerchi di esserlo..hai quasi vent’anni più di me e dovresti darmi dei consigli invece non volevi apparire vicino a me in una registrazione avvenuta ieri….dicendo agli autori che se c’ero io tu andavi via…un mese fa in Sardegna però mi hai salutata abbracciandomi….io non ti ho mai fatto nulla di male anzi ti ho sempre stimata e ho sempre parlato bene a tutti di te rifiutando anche una trasmissione lo scorso anno dove dovevo essere nella schiera non a tuo favore..

dato che il tuo stile e il tuo essere pensavo mi assomigliassero….invece la mia anima non ha nulla a che fare con la tua…sei stata una delusione…sei una donna vuota….dove oltre alle paillettes creme e trucchi non c’è nulla….mi dispiace dire questo ma sei stata vergognosa e di una estrema maleducazione. Ora posso dire non vorrei mai diventare come te..dissociandomi completamente dalla tua persona.

Parole, parole, parole

Le parole ricche di astio da parte della Cipriani sembrano avere radici in qualcosa di più profondo. Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso cerca di indagare il più possibile. Francesca racconta di esserci rimasta molto male a causa di uno sguardo sprezzante. Di un saluto mancato. Valeriona si sarebbe comportata da maleducata ostentando superiorità e snobismo.

Numerose le difese in favore della Marini. Pesanti invece le critiche verso la Cipriani. Con fare innocente, quest’ultima, dichiara di aver sempre stimato Valeria. A suo dire la considerava un vero e proprio idolo. Da imitare, seguire. Forse superare? Tra donne che hanno condiviso il medesimo uomo, diventa difficile stabilire da che parte possa stare la ragione. Si tratta probabilmente di sfumature non visibili a tutti. Di un discorso silenzioso tra loro. Di una questione tutta privata.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche