> > GF, l'ex fidanzato di Letizia rompe il silenzio: "Sono ferito e deluso"

GF, l'ex fidanzato di Letizia rompe il silenzio: "Sono ferito e deluso"

GF ex fidanzato Letizia

GF, l'ex fidanzato di Letizia rompe il silenzio: dalla lettera al bacio con Paolo Masella.

L’ex fidanzato di Letizia Petris, concorrente Nip del GF 2023, ha rotto il silenzio. Il 21enne ha messo un punto sulla storia con la fotografa e non ha alcuna intenzione di tornare indietro.

GF: l’ex fidanzato di Letizia Petris rompe il silenzio

Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia Petris del GF, è stato raggiunto da Fanpage.it e ha rotto il silenzio. La gieffina ha deciso di chiudere la relazione in diretta televisiva, poi si è avvicinata al coinquilino Paolo Masella. Parlando della lettera che lui ha inviato alla fidanzata nel reality di Alfonso Signorini, ha dichiarato:

“Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire ‘Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti’. Lei l’ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla”.

Lo sfogo di Andrea Contadini

L’ex fidanzato di Letizia ha proseguito:

“Dopo la sua reazione alla lettera non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia. Sicuramente Paolo è un ragazzo che le dà tantissime attenzioni, un galantuomo. Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà. (…) Per me è finita, non ci sarò mai più. Non passerò mai sopra a quello che è successo”.

GF: l’ex fidanzato di Letizia si espone su Nicole Conte

In merito all’ex fidanzata di Letizia, Nicole Conte, Andrea ha dichiarato:

“Questa cosa mi ha fatto ridere, ma anche molto male. Con Letizia ho passato 3 anni della mia vita, non mi ha mai toccato, è la ragazza più buona della Terra e non farebbe male a una mosca. Non è una persona che alza le mani, è stata fatta passare come tale, ma non è vero.”