> > Gf Vip 6: l'appello di cinque personaggi per entrare nella Casa di Cinecittà

Gf Vip 6: l'appello di cinque personaggi per entrare nella Casa di Cinecittà

gf vip

La Casa del Grande Fratello Vip resta un posto assai ambito: ecco chi ha espresso la propria autocandidatura per entrarvi

Come già annunciato, anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip si allungherà oltre il previsto. Pertanto il padrone di casa Alfonso Signorini sta già cercando, insieme alla produzione, nuovi concorrenti per il reality più seguito di sempre. A quanto pare, già confermati sarebbero il Divino Otelma, Antonella Fiordelisi e la sorella di Stefano De Martino. Tuttavia in queste ore si rincorrono le voci riferite a ben 5 Vip che avrebbero espresso la propria candidatura spontaneamente.

Grande Fratello Vip 6: chi saranno i nuovi concorrenti?

La prima ad aver fatto tale passo è stata l’attrice Luciana Turina, che dalle pagine di Dagospia ha confessato di essere pronta per il programma di Canale 5. Anche la cantante Wilma Goich pare essere aperta a una proposta da parte del Grande Fratello, come dichiarato fra le pagine di “Chi”. Come non citare poi Iva Zanicchi, che dopo la sua apparizione nella Casa ha confessato che vi entrerebbe volentieri?

Oltre al terzetto composto dalle Vip “over”, si susseguono rumors anche su Vera Gemma e Luigi Mastroianni, autocandidatisi entrambi a partecipare al Grande Fratello Vip. Chi di loro vedrà esaudito il proprio desiderio? Non resta che attendere le prossime novità per scoprire quali saranno i desiderata di Alfonso Signorini.