×

Gf Vip 6: Soleil Sorge sbotta contro Gianmaria Antinolfi minacciando di lasciare la Casa

Soleil Sorge sembra averne fin sopra i capelli di Gianmaria Antinolfi: stanca delle risposte sgarbate del suo ex, la gieffina ha dettato un aut-aut

gianmaria soleil gf vip
gianmaria soleil gf vip

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 6. Soleil Sorge è infatti tornata ai ferri corti con Gianmaria Antinolfi, del quale non sopporta più il comportamento ostile. La concorrente ha di fatto confidato ad Alex Belli che il suo ex fidanzato la tratta male, ricevendo risposte con toni eccessivamente arroganti.

“Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, ma continua a rompermi i co**ioni”. L’ex volto di Uomini e Donne ha così chiarito di non sopportare tale situazione, sostenendo peraltro di non poter più condividere lo spazio della magione romana con l’imprenditore partenopeo.

Soleil Sorge stufa di Gianmaria Antinolfi

“O va via lui o me ne vado io. Non sto qui a farmi trattare in questo modo”. Questo dunque l’aut-aut di Soleil Sorge, decisamente chiara nell’esprimere il proprio fastidio nei confronti degli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi. Secondo il parere di Alex Belli, l’ex fiamma di Belen Rodriguez starebbe caricando dopo il confronto in diretta tra lui, Sophie Codegoni e la stessa Soleil.

Cosa succederà nelle prossime ore?

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Contents.media
Ultima ora