> > Gf Vip: Aida Yespica e Daniele Bossari, gli amici che non ti aspetti

Gf Vip: Aida Yespica e Daniele Bossari, gli amici che non ti aspetti

Gf Vip

Gf Vip, continua la corsa alla finalissima di dicembre. I tre finalisti annunciati sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. In nomination Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Dalla puntata di lunedì scorso, Aida e Daniele sono stati fatti traslocare, dalla Casa alla SPA. E' qui che i...

Gf Vip, continua la corsa alla finalissima di dicembre. I tre finalisti annunciati sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. In nomination Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Dalla puntata di lunedì scorso, Aida e Daniele sono stati fatti traslocare, dalla Casa alla SPA. E’ qui che i due nuovi finalisti trascorreranno insieme la settimana. Forse il luogo, forse il momento clou dell’edizione, qualcosa ha permesso ai due concorrenti di aprirsi l’uno con l’altra.

Gf Vip: non solo polemiche all’interno della Casa

Il Gf Vip non delude nessun telespettatore. Alla seconda edizione del Gf Vip sono state mosse diverse critiche. Troppe le scene hot o spinte tra Ignazio e Cecilia. Mancanza di rispetto da parte di Marco Predolin, Gianluca Impastato e Luca Onestini. Ma non solo critiche per il reality show più seguito dagli italiani. Nascono importanti amicizie all’interno della Casa. Sul web impazzano i fan degli “Oneston“, i followers di Onestini e Tonon. Altra amicizia del tutto inaspettata quella nata tra Aida e Daniele, insieme nella SPA per questa settimana. Il momento ha permesso a Daniele di aprirsi ad Aida, che all’inizio del programma non considerava positivamente. Aida dal canto suo ha avuto l’occasione di raccontare la sua storia al conduttore.

Gf Vip

Gf Vip: Daniele Bossari si apre ad Aida Yespica

La settimana nella SPA è l’occasione di Daniele Bossari per raccontare la sua storia ad Aida. Durante un momento di intimità, il conduttore televisivo confida ad Aida di essere riuscito ad uscire da un periodo di depressione. Il periodo del quale parla Bossari è lontano da oggi, ma la risalita è stata molto lenta. “Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso“, afferma il conduttore. Bossari lavorava, ma non si riguardava mai. Aveva perso l’entusiasmo di uscire di casa, anche semplicemente per fare la spesa. Per non parlare delle uscite con i suoi amici, inesistenti per un lungo periodo. E poi la rinascita. “Poi capita che magicamente un giorno dici ‘Basta, non posso più continuare a vivere così’ e cambi”, le parole di Bossari ad Aida. Grazie anche alla moglie Filippa Lagerback e della figlia Stella, la risalita è stata possibile. Un contributo enorme è arrivato anche da Franchino, il suo agente, recentemente scomparso. Il Gf Vip è stato il suo riscatto, la sua rivincita: un’occasione da non perdere.

Gf Vip

Aida Yespica: la risposta a Daniele Bossari

Un’amicizia che non ti aspetti quella tra Daniele Bossari e Aida Yespica. La showgirl venezuelana è sembrata rapita dalle parole di Bossari e lo ha ascoltato senza interromperlo un istante. “Quello che hai fatto lo hai fatto benissimo, visto che siamo in finale“, afferma scherzosamente Aida. Poco dopo arriva il suo turno a parlare. Aida racconta che anche per lei il Gf Vip è stata una rivincita. Mentre ricorda il padre, scendono le lacrime sul viso della showgirl. Il suo più grande riscatto è stato quello di riuscire ad acquistare una casa a Milano. Una casa per lei e per il figlio. Aida ha anche aiutato la sorella ad acquistare un’abitazione in Venezuela. Bossari ascolta incredulo la sua storia, complimentandosi con lei per la sua forza. La invita anche a pensare di quanto sarebbe stato orgoglioso il padre di avere una figlia così forte.