Gf Vip, Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Francesco Monte
Gf Vip, Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Francesco Monte
Gossip e TV

Gf Vip, Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Francesco Monte

L'opinionista
Il logo del Gf Vip e Alfonso Signorini

Al Gf Vip Alfonso Signorini informa e tranquillizza Cecilia Rodriguez su come Francesco Monte stia vivendo la fine della loro storia, tra ospitate TV e serate in discoteca: almeno finora.

L'opinionista e l'ex fidanzato della gieffina

Dagli studi del Gf Vip Alfonso Signorini, nel corso della decima puntata trasmessa ieri sera, lunedì 14 novembre, ha mandato una frecciatina a Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, da lei lasciato in diretta per iniziare una relazione davanti alle telecamere con Ignazio Moser. L’opinionista, dato che nell’ultima settimana Cecilia ha più volte pensato a Francesco, anche piangendo, facendosi degli scrupoli per come l’aveva trattato, ma il direttore di Chi l’ha rassicurata, dicendole che l’ex tronista di Uomini e Donne, se lei l’ha lasciato davanti alle telecamere, si sta “consolando” per la fine della loro storia davanti alle telecamere, con ospitate TV e serate in discoteca, nelle quali è molto richiesto, insomma sta “riprendendo in mano la sua vita”, come ha detto anche lo stesso Francesco. A quel punto Cecilia, da subito sostenuta da Alfonso Signorini nella sua scelta – l’ha persino ringraziata per “il suo coraggio” -, ha annuito con la testa e si è tranquillizzata: lei continuerà quindi a vivere tranquillamente la relazione con il ciclista trentino, che l’ha confortata in questi giorni insieme al fratello Jeremias, eliminato proprio ieri sera.

Gli sviluppi della vicenda

Mollato in diretta

Francesco Monte, dopo essere stato lasciato da Cecilia, ha smesso di seguire la diretta del Gf Vip: è stato lui stesso a comunicarlo su Instagram, dicendo ai fans di stare seguendo la partita Italia-Svezia – la stessa con la quale gli Azzurri si sono giocati la qualificazione ai Mondiali.

Talvolta la sorellina di Belen e di Jeremias si è fatta prendere dal rimorso nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua famiglia, dopo una frequentazione durata la bellezza di quattro anni, è ha detto che appena uscirà dalla Casa volerà a Taranto per incontrarli. Come andrà questo incontro? Ma prima ancora, come prenderà Francesco Monte la frecciatina di Alfonso Signorini? Tanto più che Francesco Monte ha scritto a Barbara D’Urso a Domenica Live, dicendo di voler vivere la fine della sua storia con Cecilia lontano dalle telecamere: finora è stato così fino ad un certo punto, ma adesso il ragazzo ha deciso il silenzio, “dimenticando” anche il Gf Vip.

La lettera a Barbara D’Urso e il nuovo look

Ospite a Domenica Live

E’ dunque tempo di cambiamenti per Francesco Monte, dopo la sua rottura con Cecilia Rodriguez: ha persino un nuovo taglio di capelli, come ha mostrato ai suoi molti followers su Instagram – cresciuti di numero, soprattutto tra le donne, da quanto è stato mollato in diretta al Gf Vip -.

Si è mostrato sereno, deciso ad andare avanti senza Cecilia: sembra impossibile a questo punto un ritorno di fiamma tra i due, come sembrava anche dalle ultime dichiarazioni della sorella minore di Belen e Jeremias.

“Dire che sto bene è un parolone, m sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico” – ha scritto il ragazzo a Domenica Live“Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi… purtroppo nella vita queste cose accadono”. E ha comunicato di voler evitare, d’ora in avanti, eventuali richieste di comparire in TV, in cui verrebbe ovviamente chiamato per parlare di Cecilia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche