> > Gf Vip: Lisa Fusco si infuria contro le fan di Giulia De Lellis

Gf Vip: Lisa Fusco si infuria contro le fan di Giulia De Lellis

gf vip

La subrettina Lisa Fusco, sostenitrice di Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2, si è scagliata contro le fan di Giulia De Lellis

Settimana di nomination per Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon dalla Casa del Gf Vip 2. In particolare è guerra aperta tra Lisa Fusco, sostenitrice di Cristiano Malgioglio, e le fan della De Lellis.

La Fusco non ha mandato giù alcuni post apparsi sulla pagina ufficiale della fidanzata di Damante. Nei messaggi in questione si invita a votare Malgioglio per eliminarlo dalla casa. Per questo motivo, la Fusco ha deciso di esprimere apertamente il suo disappunto su Instagram: “Scorrettezza ripetuta per tutte le pagine di Giulia De Lellis che incitano a eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome. Questo lo trovo di una bassezza unica senza stile! Si doveva scrivere sosteniamola, ma non dare indicazioni contro una sola persona! Questo lo dirò alle 18 da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5“.

Gf Vip: Fusco contro De Lellis

Difatti la Fusco, ospite nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, ha ribadito a Barbara D’Urso il suo pensiero in merito alla questione. La donna ha dichiarato di aver detto semplicemente che le persone come Giulia De Lellis sono un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il Padrino. “Non può essere che tutte queste bimbeminkia che stanno sul computer buttino fuori una persona con tanti anni di carriera”. Chi vincerà la battaglia tra i due vip? Lo scopriremo lunedì, nel corso del serale del Gf Vip condotto, come sempre, da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis contro Signorini: ecco cosa è successo

Proprio nei confronti di Alfonso Signorini, Giulia De Lellis aveva usato parole di fuoco. “Questo è pazzo, deve abbassare le ali. Come si permette? Solo perché fa l’opinionista mi dice queste cose? Io non mi sono spiegata male!”. Nonostante gli altri concorrenti del Gf Vip le avessero detto che aveva sbagliato, Giulia non ha fatto alcuna retromarcia. Durante la pubblicità c’è stato anche un faccia a faccia tra Andrea Damante, fidanzato della De Lellis nonché ex tronista, e Signorini. Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza in particolare su alcune frasi dette da Giulia De Lellis, che hanno fatto molto discutere. Nel dettaglio si era trattato di una dichiarazione della ragazza sui figli delle coppie omosessuali e altre parole che avevano scatenato l’ira dell’associazione Gay Center.