> > Gf Vip, Giacomo Urtis svela: “Ho in mente soltanto Barù”

Gf Vip, Giacomo Urtis svela: “Ho in mente soltanto Barù”

Giacomo Urtis Barù

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha svelato di avere in mente solo Barù, nonostante stia incontrando altre persone.

Nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le sorprese (e le rivelazioni shock) non finiscono mai. Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip e ormai ex gieffino, ha rivelato di avere sempre un solo pensieroin testa: Barù.

Gf Vip, Giacomo Urtis ha un debole per Barù? Le sue parole

Nella casa del Grande Fratello Vip, Urtis si è fatto conoscere per il suo amore per gossip e pettegolezzi. Così, anche lontano da Cinecittà, regala materiale per le pagine di cronaca rosa nostrana.

“È venuto a trovarmi l’altro giorno un amico, ma non sono riuscito a farci nulla perché ho in mente solo Barù. Ci sarà un motivo”. A dirlo è proprio Giacomo Urtis, in un’intervista a Novella 2000. Poi ha precisato che se avesse la possibilità di approfondire la conoscenza di Barù, piuttosto contestato nella casa del Gf Vip, lui ne sarebbe ben felice: “Un pensiero ce lo farei molto volentieri. È un bell’uomo”, ha detto chiaramente.