×

Gf Vip, la confessione di Miriana Trevisan su Nicola Pisu: “Gli manca solo una cosa per essere perfetto”

Miriana Trevisan ha confessato che Nicola Pisu sarebbe perfetto per lei se solo avesse una determinata caratteristica: la rivelazione della gieffina

miriana nicola gf vip 6
miriana nicola gf vip 6

Sappiamo quanto Nicola Pisu sia certo di essere innamorato di Miriana Trevisan, la quale tuttavia continua a mostrare molti dubbi sulla loro neonata storia d’amore. La showgirl ha infatti paura di ferire il giovane gieffino, sentendosi così frenata ma alla stesso tempo impossibilitata nel lasciarlo andare.

Miriana si confessa su Nicola con Gianmaria

Ecco che nelle scorse ore, confidandosi con Gianmaria Antinolfi, l’ex volto di Non è la Rai ha fatto una confessione del tutto inattesa. Miriana Trevisan ha infatti rivelato che il figlio di Patrizia Mirigliani sarebbe perfetto per lei, se solo avesse dieci anni in più. Dopo tali riflessioni, l’ex moglie di Pago si è poi appartata in camera con Nicola, dove si sono nuovamente lasciati andare alla passione.

Cosa succederà alla dolcissima coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip? Miriana si deciderà a lasciarsi andare una volta per tutte?

Contents.media
Ultima ora