> > Gf Vip: piccolo incidente osé per Carmen Russo nella Casa di Cinecittà

Gf Vip: piccolo incidente osé per Carmen Russo nella Casa di Cinecittà

carmen russo gf vip

Carmen Russo è stata protagonista di un piccolo incidente bollente al Grande Fratello Vip 6 per via della sua camicia: ecco cos'è accaduto

Carmen Russo si è resa involontariamente protagonista di un piccolo incidente hot nella Casa del Grande Fratello Vip 6. La concorrente si trovava in sala con gli altri coinquilini, seduta sul tappeto. Mentre stava bevendo da un calice, ecco che del tutto all’improvviso le si sono sganciati i bottoni della camicia. Carmen è pertanto rimasta letteralmente in reggiseno, ma accortasi subito dell’accaduto e si è immediatamente coperta. La Vippona si è scusata anche con gli altri compagni di gioco, che tuttavia non sembravano essersi accorti di nulla.

Carmen Russo conquista i fan

Chiaramente sul web non sono mancati i commenti sulla vicenda. Parecchi utenti, con evidente ironia, si sono domandati cosa ci fosse di così scoppiettante nel bicchiere da provocare una reazione del genere. Insomma, tra divertimento e dolcezza, Carmen Russo sembra essere entrata nel cuore dei fan del programma, mentre pare aver risolto l’ennesima diatriba con Katia Ricciarelli.