GF15: il gesto d'amore di Filippo Contri per Lucia
GF15: il gesto d’amore di Filippo Contri per Lucia
Gossip e TV

GF15: il gesto d’amore di Filippo Contri per Lucia

Filippi Contri
Filippi Contri

Filippo Contri ha letteralmente i fan: l’ex concorrente del GF15 ha infatti deciso di farsi un tatuaggio dedicato alla sua Lucia

Filippo Contri sembra aver messo da parte tutti i possibili dubbi in merito alla storia d’amore con Lucia Orlando. L’ex concorrente del GF15, qualche ora fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha davvero lasciato senza parole i fan della coppia. Nello specifico l’ex gieffino si è fatto tatuare il nome di Lucia, la ragazza conosciuta all’interno del reality con la quale ha vissuto momenti davvero passionali.

Adesso Contri porterà per sempre sul piede il nuovo tattoo, ovvero il nome di Lucia impresso sulla pelle. È bene precisare che anche la madre di Filippo si chiama Lucia. Pertanto fino a quando il diretto interessato non chiarirà, non potremo sapere con certezza a chi sia rivolta questa dedica.

Filippo pazzo d’amore per Lucia

Ad accompagnare la foto pubblicata su Instagram, Filippo Contri non ha usato nessuna parola, solo un cuore. Del resto, il tatuaggio messo in bella mostra per i suoi follower non ha bisogno di particolari spiegazioni.

Sarà forse questo l’inizio di un grande amore? Oppure è solo un fuoco di paglia? O ancora potrebbe trattarsi di tutt’altro, che non ha nulla o quasi a che vedere la Lucia Orlando?

Come accennato prima, infatti, potrebbe essere che il romano abbia deciso di dedicare il tatuaggio alla madre. Chissà come reagirà Lucia una volta saputa la notizia! Intanto la concorrente si trova ancora all’interno della Casa del GF15 in attesa della finale, che andrà in onda il prossimo lunedì 4 giugno. Barbara d’Urso, considerati gli ultimi sviluppi della love story, farà entrare Filippo per fare una sorpresa alla giovane commessa? Le premesse per una dichiarazione d’amore con i fiocchi sembrano esserci tutte.

Tatuaggio di Filippo per Lucia

Filippo e Lucia dopo la crisi

Quella di Filippo e Lucia è stata la prima coppia nata al GF 15. Ma la bella coppia aveva dovuto fare i conti con una crisi passeggera durante la loro permanenza nella Casa.

A un certo punto della convivenza i due concorrenti avevano infatti perso la passione e la voglia di stare insieme. Come mostrato anche più volte nel Serale, questo fatto aveva portato Lucia a farsi qualche domanda in più sul loro rapporto. La ragazza, infatti, si sentiva distante da Filippo. Lui, di contro, sembrava non apprezzare l’atteggiamento di lei. I dubbi e le paure di Lucia erano sensazioni che la gieffina condivideva sempre con gli altri, mentre lui sentiva di essere tagliato fuori da tutto.

Oggi però la passione persa l’hanno subito ritrovata. Adesso Filippo sembra essere pronto per iniziare anche qualcosa di serio con Lucia fuori dalla Casa di Cinecittà. La quarta finalista del Grande Fratello la penserà alla stessa maniera?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche