Gigi Buffon poco cavaliere con la compagna Ilaria D'Amico
Gigi Buffon poco cavaliere con la compagna Ilaria D’Amico
Lifestyle

Gigi Buffon poco cavaliere con la compagna Ilaria D’Amico

buffon ilaria d'amico
buffon ilaria d'amico

Gigi Buffon è stato fotografato mentre comodamente seduto in macchina aspetta la compagna Ilaria D'Amico intenta a fare shopping

Mentre sembra ancora indeciso se lasciare o meno il mondo del pallone, Gigi Buffon non ha esitazioni in amore. Il portiere della Juventus ha infatti lasciato l’ex moglie Alena Seredova per Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky. Dalla bella presentatrice il portiere 40enne ha avuto il figlio Leopoldo Mattia, diventando così papà per la terza volta dopo Louis Thomas e David Lee avuti con la Seredova. La coppia è stata fotografata da “Nuovo” nel corso di una sessione di shopping. Dalle foto si può vedere una Ilaria ‘Amico molto impegnata a portare le buste della spesa. Mentre Gigi, dobbiamo dire poco cavaliere, l’aspetta comodamente seduto in auto.

Buffon D'Amico

Protagonista di una puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, il portiere della Nazionale aveva affrontato anche il capitolo seconde nozze con la compagna. “La storia con lei è speciale, sono felice”, aveva confidato Buffon, che sulla possibilità di convolare a nozze con la giornalista è rimasto tuttavia sul vago.

“Matrimonio? Non ne abbiamo parlato. Siamo felici, abbiamo un figlio e condividiamo tutto”, ha aggiunto. Ricordando che si sono innamorati quando si trovavano entrambi in crisi con i rispettivi compagni.

I rapporti tra Ilaria e Alena

“Non sono a conoscenza dei rapporti tra Ilaria e Alena, ma spesso quando ho i figli con me, se ci sono delle priorità si interfacciano”. Buffon ha risposto così a Costanzo a proposito del rapporto tra la sua attuale compagna e la ex moglie, mamma dei due figli David Lee e Louis Thomas.

Intanto la bellissima Alena Seredova, nell’occasione del suo quarantesimo compleanno, ha raccontato in una recentissima intervista la sua vita privata. E ha incluso ovviamente anche la separazione dal portiere della Nazionale. “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali. Magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono”.

Buffon Seredova

Alena e il nuovo compagno Alessandro Nasi

Da Buffon la Seredova ha avuto due figli. Ma dal 2014 è legata al manager Alessandro Nasi, con il quale per ora non sembra intenzionata a sposarsi o ad allargare la famiglia. La priorità per lei, infatti, rimangono i suoi ragazzi. “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta. Penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini. Ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli”. Alla fine però Alena ha tessuto le lodi del suo attuale compagno, al quale riconosce diversi meriti, soprattutto dal punto di vista umano, come l’intelligenza e la gioia di vivere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora