> > Giorgia Meloni: la nuova vita dopo la rottura con Giambruno

Giorgia Meloni: la nuova vita dopo la rottura con Giambruno

Giorgia Meloni post rottura

Giorgia Meloni non si lascia abbattere, continuando la sua vita divisa tra la figlia, gli impegni istituzionali e le amiche

Dopo la rottura con il compagno di dieci anni, Andrea Giambruno, padre anche della figlia Ginevra, Giorgia Meloni guarda avanti.

La nuova vita di Giorgia Meloni

Continua sugli stessi binari la vita della premier Giorgia Meloni. Tra impegni istituzionali e la vita da mamma c’è però spazio anche per le amicizie.

Non rinuncia infatti all’appuntamento con la parrucchiera sotto casa. E proprio con la parrucchiera si scambia un abbraccio caloroso. Sono molte infatti le donne che in questi giorni hanno espresso solidarietà alla premier.

Continuerà a essere presente nella vita della figlia Ginevra il papà Andrea Giambruno che continua ad andare a prenderla a scuola e portarla al parco. Infine la riaccompagna a casa, dove ad attenderla c’è la babysitter, in attesa che Meloni rientri dal lavoro.

La separazione tra Meloni e Giambruno

Ad annunciare la rottura del rapporto era stata sui Social la stessa Giorgia Meloni. Benché dicesse che i rapporti di coppia fossero già incrinati da tempo è indubbio che gli scandali dei fuorionda di Giambruno abbiano influito pesantemente sulla decisione.