> > Gomorra 2 su Rai 3 da marzo: 6 puntate in onda il venerdì sera

Gomorra 2 su Rai 3 da marzo: 6 puntate in onda il venerdì sera

Gomorra 2 su Rai 3 da marzo: 6 puntate in onda il venerdì sera

Gli episodi della stagione 2 di "Gomorra" approdano "in chiaro". Negli stessi giorni, SKY Atlantic inizierà a trasmettere la nuova serie. Venerdì 31 marzo, la seconda stagione di "Gomorra" debutta su RAI 3. Le 6 puntate saranno trasmesse, per la prima volta "in chiaro", fino ai primi di maggio, d...

Gli episodi della stagione 2 di “Gomorra” approdano “in chiaro”. Negli stessi giorni, SKY Atlantic inizierà a trasmettere la nuova serie.

Venerdì 31 marzo, la seconda stagione di “Gomorra” debutta su RAI 3. Le 6 puntate saranno trasmesse, per la prima volta “in chiaro”, fino ai primi di maggio, di venerdì sera e più o meno nello stesso periodo in cui SKY Atlantic manderà in onda la nuova serie. E saranno ben due le novità di palinsesto. La prima riguarda il periodo, dal momento che, l’anno scorso, gli episodi della prima stagione erano stati trasmessi da gennaio a febbraio. La seconda, invece, riguarda il giorno: se l’ex direttore di RAI 3 Andrea Vianello aveva programmato “Gomorra” di sabato sera, ora Daria Bignardi sembra voler anticipare l’emissione al venerdì. La stima Auditel è stata fissata a una media del 7% di share con 1.800.000 telespettatori.

Ma i fan sono intrepidi anche per quanto riguarda la data di uscita su Sky di “Gomorra 3“. Per il momento, si stanno accontentando delle pillole news e social che arrivano dal set e dai media. Le ultimissime vedono la conferma nel cast dell’attore Antonio Ciccone. Andrea interpreterà “A’ lince”, il braccio destro di “Malammore”. A ciò si aggiungono il traffico in tilt registrato, in questi giorni, in provincia di Napoli proprio a causa dei nuovi casting tenuti dalla produzione in un locale del luogo; e la foto che dà inizio alle riprese pubblicata sulla pagina Facebook di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano.