> > Grande Fratello: presunta bestemmia di Veronica Satti

Grande Fratello: presunta bestemmia di Veronica Satti

grande fratello

Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 15, si sarebbe lasciata scappare una bestemmia nel corso della diretta di lunedì scorso: il video

Al Grande Fratello 15 ne succedono letteralmente di tutti i colori. Già durante la seconda puntata del reality furono molti gli utenti che segnalarono sul web una presunta bestemmia di Filippo Contri. Il caso, però, era finito come di suo dire nel dimenticatoio, non essendo stato commentato in trasmissione. La scorsa sera, però, durante la diretta dalla Casa di Cinecittà, pare che anche Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, si sia lasciata fuggire una bestemmia. Ecco di seguito il video ripreso e postato da un utente. Coperto da alcuni rumori, l’audio non permette in ogni caso di definire con chiarezza se la bestemmia ci sia stata oppure no.Nel frattempo per Veronica Satti la scorsa puntata è stata caratterizzata da una sorpresa alquanto inaspettata. La figlia di Bobby Solo da anni tenta infatti una riappacificazione con il padre, che l’ha abbandonata quando aveva 13 anni. La conduttrice Barbara D’Urso ha dunque informato Veronica che il padre aveva rilasciato ulteriori dichiarazioni dure e pesanti su di lei. Ma alla fine il comunicato si era concluso con un “Auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato”. Veronica a quel punto è crollata in un pianto di gioa: “Grazie, sono felice!”.

I commenti della mamma di Veronica

“Non capisco, forse qualcuno lo consiglia male. Sta facendo una brutta figura. Provo imbarazzo per lui, ma anche per me”. Così Mimma Foti, ex compagna di Bobby Solo nonché madre di Veronica Satti, aveva parlato a Domenica Live, respingendo le accuse del cantante. Secondo le insinuazioni di Bobby Solo, Veronica lo avrebbero cercato solo per soldi. Ora invece vorrebbe fare il ricongiungimento con lui durante il Grande Fratello, al quale la giovane sta partecipando.

“Ormai è autoreferenziale”, aveva commentato Mimma Foti riferendosi all’ex marito Bobby Solo. “Vive in un altro mondo. Fatelo ragionare, piuttosto che pagare gli avvocati magari un medico. Non vogliamo attaccare nessuno, per me è il padre di mia figlia, se loro riuscissero a ricostruire un rapporto, io sarei felice. Veronica, nonostante tutte le cose, è una signora, non lo ha mai offeso, lo rispetta”. La mamma di Veronica aveva anche commentato l’eventuale incontro tra padre e figlia. “Sono d’accordo che non voglia farlo con le telecamere, ma sarebbe un bel messaggio che daresti anche ai padri”. Poi era arrivato l’annuncio di Barbara D’Urso: “Leggo delle parole di Bobby Solo, da cui si capisce che c’è uno spiraglio. Ma ne parleremo al Grande Fratello”.