Grande Fratello: la doccia di Lucia Orlando prima del pranzo
Grande Fratello: la doccia di Lucia Orlando prima del pranzo
Gossip e TV

Grande Fratello: la doccia di Lucia Orlando prima del pranzo

Grande Fratello
Grande Fratello

La bella Lucia Orlando sembra essere sempre più a suo agio nella Casa del Grande Fratello, sopratutto sotto la doccia con il suo Filippo

Una bomba sul Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso è stata sganciata dalla sempre spietatissima Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Il tg satirico di Canale 5 ha infatti mandato in onda un servizio dove vengono smascherate alcune presunte stranezze avvenute nella Casa più spiata d’Italia. Tra tutte, la più pesante è quella che riguarda Lucia Orlando. Secondo Striscia, dunque, la giovane romana avrebbe rivelato di essere stata incitata da qualcuno della produzione a fare sesso con il suo Filippo a favore di telecamera. Nel servizio si afferma che Lucia sulla questione ha sbroccato con uno della produzione. Tale individuo, evidentemente, la spronava “a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience”. La dichiarazione pare essere stata davvero alquanto scomoda per il Grande Fratello. Al punto che la regia ha fatto anche abbassare il volume dei microfoni. Il caso, al momento ancora molto spinoso, attende eventuali repliche.

Nella casa del Grande Fratello 15, reality campione d’ascolti condotto da Barbara D’Urso, il centro nevralgico è quasi sempre la doccia.

Quest’ultima risulta essere infatti il teatro di spettacoli, spesso a elevato tasso erotico. L’ultimo vede come protagonista proprio la stessa Lucia, che si è fatta una doccia davvero sensuale prima di pranzo. Ma non si fa mancare anche delle docce in compagnia di Filippo. In uno dei video più recenti mandati in onda, ad esempio, si vede Lucia mentre si gode il getto d’acqua calda in bikini. La giovane viene però subito raggiunta dal suo Filippo, che la abbraccia da dietro. A quel punto tra i due si scatena la passione. Baci e abbracci molto appassionati vengono ripresi perfettamente dalla telecamera del Grande Fratello, che tutto vede…

Lucia Orlando senza freni

Il contatto tra i due si fa sempre più romantico e ravvicinato. Filippo appoggia una mano dietro la testa di Lucia, che alza le spalle in un sospiro di felicità. Poi lei gli appoggia le mani sul volto e lo bacia.

Il tenero quartetto di coppia viene però interrotto, come è normale, dalla presenza degli altri coinquilini. Chissà se prima o dopo i due riusciranno a trovare un momento di intimità tutto per loro…

All’interno della Casa del Grande Fratello 15, dunque, non sembrano esserci più ostacoli per l’amore tra Lucia e Filippo. Dopo i primi dubbi del gruppo e della stessa ragazza, è tempo per la coppia di godersi baci e tenerezze. Inizialmente si era pensato che quella di Filippo fosse solo una tattica per non essere eliminato dal reality. Ora invece le cose sembrano continuare e anche piuttosto bene. Anzi, se non fosse per la presenza degli altri coinquilini che non permette di andare oltre, forse i due farebbero anche molto di più!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche