> > Grande Fratello, Signorini a Buonamici: "Sai che ti sta bene il blu estoril?"...

Grande Fratello, Signorini a Buonamici: "Sai che ti sta bene il blu estoril?": l'ironia su Giambruno

Grande Fratello Signorini

La puntata del Grande Fratello del 19 ottobre si è aperta con un commento ironico di Signorini e il riferimento a Giambruno non è sfuggito.

L’inizio della puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 19 ottobre è stato particolarmente frizzante. Il conduttore Alfonso Signorini ha salutato Cesara Buonamici facendole un commento singolare: “Sai che ti sta bene questo blu estoril?”, il riferimento al caso del giornalista e compagno della premier Meloni, Andrea Giambruno, non è sfuggito.

Grande Fratello, Signorini fa un commento ironico su Giambruno: la risposta di Buonamici

Il conduttore Alfonso Signorini ha “preso in giro” il collega e conduttore di Rete 4, Andrea Giambruno, commentando il look dell’opinionista Cesara Buonamici. La replica di quest’ultima, altrettanto evidente, è stata immediata: “No, è blu cina“, segno del fatto di come l'”uscita” di Andrea Giambruno sia diventata di dominio pubblico.

Il fuorionda di Andrea Giambruno

A Striscia La Notizia è stato fatto ascoltare un fuorionda di Andrea Giambruno che ha fatto subito discutere. Il giornalista, mentre parlava con la collega Viviana Guglielmi aveva fatto un commento sul colore del suo vestito, osservando per l’appunto: “Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana, poi con questo blu estoril…”. Non appena la giornalista ha puntualizzato che l’abito era di colore “blu cina”, Giambruno ha commentato: “Blu cina no, a noi sta sul ca**o la Cina, si chiama blu estoril. Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu cina non ti si addice, tu sei un tantinello superiore. Sei di buon umore oggi? […] Sei una donna di un’intelligenza… Perché non ti ho conosciuta prima?”.