Heidi Klum al mare, mostra il lato B a tutto il mondo
Heidi Klum al mare, mostra il lato B a tutto il mondo
Lifestyle

Heidi Klum al mare, mostra il lato B a tutto il mondo

heidi klum

Heidi Klum, la bella modella tedesca naturalizzata negli Stati Uniti, ancora una volta ha fatto parlare di sè. O meglio parla il suo lato B.

Heidi Klum, la bella modella tedesca naturalizzata negli Stati Uniti, ancora una volta ha fatto parlare di sè. E ancora una volta per lo stesso motivo, il nudo integrale. La splendida modella in passato aveva guà attirato l’attenzione con le sue foto postate sul web che la ritraevano senza veli. Ebbene questa volta ha deciso di mostrare al mondo intero il suo lato B. La modella di 44 anni stava prendendo il sole sulle coste della California e ha voluto condividere questo momento con tutti i suoi fans.

Heidi Klum, lato B

La modella tedesca ha fatto infuocare e morire d’invidia tutti i suoi fans e le sue fans. La bella bionda ha pubblicato uno scatto piuttosto hot sui suoi profili social. La foto, non poteva che fare il giro del mondo in pochissimo tempo. Ormai è diventata virale, per la gioia di tutti i maschietti. Non è la prima volta che Heidi Klum fa parlare di sè per lo stesso motivo.

La tedesca ama farsi fotografare in situazioni simili, come ad esempio lo scatto nel suo letto dove si percepiva che sotto quelle lenzuola era praticamente nuda e lo scatto in topless insieme al suo, ormai, ex fidanzato.

Da un eccesso all’altro

La modella di 44 anni è di recente tornata single, era fidanzata con il gallerista d’arte Vito Schnabel il quale ha una grande fama da latin lover. Ad halloween, com’è di sua tradizione, ama vestirsi in modi piuttosto stravaganti. Ogni anno propone un costume davvero splendito e originale. Quest’anno ha deciso di vestirsi da lupo mannaro e il web è andato in subbuglio. Ma mai come per il suo lato B, liscio, bello e sodo.

Altri scatti

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha già fatto parlare di lei per altri scatti osè, come quello nel suo letto completamente nuda e quello in topless insieme al suo ex fidanzato e business man Vito Schnabel. La modella ha dichiarato di non sapere assolutamente come i paparazzi riescano sempre a farla franca e a rubare qualche scatto.

La rottura con Vito Schnabel

A quanto pare la coppia ha deposto le armi e ha deciso di prendersi una pausa, chissà, forse definitiva. Ma la fama del suo ex fidanzato ha già fatto il giro del mondo da parecchi anni. Lui è figlio di un regista e come lavoro fa il gallerista d’arte. E’ giovanissimo, ha 31 anni, quindi una grande differenza d’età con la modella tedesca. Pare che i due si siano allontanati a causa della distanza.

Lei infatti abita a Los Angeles mentre lui vive a New York. La distanza non è mai stata un problema per ben tre anni e mezzo quindi c’è il sospetto che si possa trattare d’altro. Lui è stato sorpreso a baciare una donna sconosciuta che successivamente, ha dichiarato, essere un’amica di famiglia che stava semplicemente salutando. Chissà se arriveremo a scoprire la verità.

Vito Schnabel, i precedenti

Il bel Vito è già famoso per le sue relazioni con le super star. All’età di 26 anni pare che sia stato fidanzato, per sole due settimane, con l’attrice Demi Moore, che come sappiamo ha un debole per i ragazzini. L’attrice 50enne in quel periodo si trovava ancora in fase di ripresa dalla relazione con Ashton Kutcher. Insomma, sono storie di intrighi tipiche delle celebrità. Ora staremo a vedere se Vito e Heidi si uniranno di nuovo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche