> > I Whiteshark raccontano il nuovo singolo, "Non risponderò": "Un invito a sle...

I Whiteshark raccontano il nuovo singolo, "Non risponderò": "Un invito a slegarsi dai rapporti tossici"

Whiteshark Non risponderò

"Quante volte è capitato di essere delusi da una persona e quante volte è capitato che quella persona ti cercasse nuovamente", ricordano gli Whiteshark.

Grintosi e determinati, agli Whiteshark la voglia di fare (e farsi sentire) non manca: non mollano nonostante difficoltà e cadute e dopo il brano “Stavolta no”, il duo presenta “Non risponderò”, il nuovo singolo.

Gli Whiteshark presentano “Non risponderò”

Il duo urban milanese torna con la propria musica presentando un nuovo singolo sui rapporti velenosi, che perdurano per troppo tempo.

I rapporti sbagliati fanno male, distruggono e distraggono dal reale obiettivo. Viene a mancare la propria serenità e la felicità resta solo un bersaglio lontano. Con un po’ di coraggio però è possibile cambiare strada e voltare pagina, evitando di tornare sui propri passi e commettere gli stessi errori.

Whiteshark Non risponderò

A proposito del nuovo singolo, gli Whiteshark dichiarano: “Quante volte è capitato di essere delusi da una persona e quante volte è capitato che quella persona ti cercasse nuovamente. Col tempo questi momenti segnano il carattere e a volte rimangono in testa come flashback. Noi vogliamo raccontarvi tutto ciò a modo nostro, in base alla nostra esperienza”.