×

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, bacio saffico a Verissimo

Condividi su Facebook

Bacio saffico nel pomeriggio di oggi a "Verissimo": Ilary Blasi bacia Silvia Toffanin.

Questo è l’anno del bacio saffico. Non si capisce perché, per quale motivo, per come, e chi ha lanciato l’idea, ma, soprattutto, perché dovrebbe essere qualcosa di strano o di particolare, fatto sta, comunque, che è diventata la moda televisiva del momento. Poteva non arrivare al Grande Fratello? Ovviamente no!

E perché? Perché, a parte che oramai il Grande Fratello accatta un po’ di tutto, il motivo è che è stata Ilary Blasi a voler creare un po’ di rumore, perché esclusivamente di questo si tratta, baciando qua e là le ospiti che sono capitate in studio.

Lei, la regina del Grande Fratello Vip, record di grandi ascolti nella stagione di quest’anno che si è appena conclusa, ha cominciato, non si capisce consigliata da chi, a promuove il bacio saffico con le donne che hanno varcato la soglia dello studio nel quale, gli ultimi lunedì da tre mesi a questa parte, ha accolto ospiti, parenti, amici dei coinquilini della casa.

bacio saffico

Il bacio saffico di Ilary Blasi

Non si riesce a capire quando è cominciata, ma Ilary Blasi ha cominciato a baciare un po’ tutti. Voglia di far parlare di sé, moda, o semplicemente perché le andava? Fatto sta che questo pomeriggio a “Verissimo”, la trasmisssione di approfondimento del sabato in onda su Canale Cinque, Lady Totti incontrerà Silvia Toffanin.

Le due, qualcuno lo ricorderà, hanno cominciato insieme la loro carriera televisiva, essendo entrambe letterine nella trasmissione “Passaparola”. La puntata di oggi, sabato 9 dicembre, di “Verissimo” è dedicata al Grande Fratello Vip, ci saranno infatti tutti gli ex concorrenti della trasmissione di questa seconda stagione, e le indiscrezioni su cosa sarebbe successo circolano già da questa mattina.

Certo, complici anche i social network sui quali già da alcune ore circola la foto incriminata, e che ritrae Ilary Blasi e Silvia Toffanin che, per l’appunto, si scambiano un bacio.

Era già capitato con Belen nello studio del Gf Vip, e quindi quello di oggi è, forse, il bacio saffico che chiude il cerchio? Chissà, per adesso c’è chi si è ampiamente goduto la scena.

Bacio saffico tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

La foto delle due soubrette che si baciano ha fatto il giro dei social, provocando come era prevedibile uno scatenarsi incredibile di commenti. Tutti impazziti, infatti, nel vedere le due ex colleghe che si scambiano effusioni. Belle bellissime entrambe, unite da questo bacio saffico appassionato sono finite, come era ovvio, sulla pagina Instagram di Ilary Blasi con il commento: “Non poteva non succedere.”.

A seguire, come era ovvio quasi quindicimila mi piace di diversi utenti e, ancora più immaginabile, i commenti al bacio saffico non si sono fatti assolutamente attendere.

Eccone, infatti, alcuni a seguire, che sono stati i più disparati. Simpatici, divertenti, sciocchi, volgari e anche inutili:

“Ormai il bacio tra due donne è a l’ordine del giorno , nn c’e niente da cui scandalizzarsi”

“Questa storia dei baci vi sta sfuggendo di mano”

“Non sanno più cosa fare per fare sharing!!! TV Spazzatura”

“Avete rotto le palle con sto baci tra donne .. mamma mia che noia !! tv spazzatura”

“Ma uno a me quando?? “

“Solo baci … povero totti”

“Ma sti bacini che elargisce? ?? E una nuova moda?”

“E Totti muto”

“Avete rotto le palle ! Se ilary fa una cosa o altre persone non dovete criticare pensate alla vostra vita grazie!”

“si si infatti, lo richiedo: MA LA NECESSITÀ DI QUESTA FOTO?”

“entrambe etero, no? quindi devono dimostrare cosa? per me è solo un modo per fare scena, nient’altro.

non c’entra nulla con i gay e quant’altro. se io sono etero e sono donna bacio un uomo, non devo dimostrare niente a nessuno baciando una donna facendo passare un messaggio sbagliato, aspetta che ora c’è ne andiamo sia con uomini che con donne, qualunque sesso. haha ma dai, quanta trasgressione.”

“Quasi quasi mi vesto da donna…. così bacia pure me”

“Chi critica questa foto evidentemente l’ironia non l’ha mai conosciuta”

“Beata la blasy che ha baciato più gente in queste settimane che nn io in tutta la vita.”

“Ma c’hai preso gusto insomma! Sta diventando una moda”

“Ma va? È una cosa fatta apposta perchè é stato l’argomento di tutta questa edizione.”

“Pensavo seriamente fosse Mara Venier poi mi sono accorta ke era Ilary Blasi”

“Ilary tesoro mio..che ti ha preso???vabbè noi baciamo Francesco va!!”

“Possiamo anche dire che questo è il bacio più bello di tutto l’anno!!!”

“Io dico che ognuno è libero di scegliere il meglio per sè…..ma seguire la moda del bacio a chiunque anche no……”

“assolutamente…..ma la tv…è un luogo pubblico…e cmq..io non mi scandalizzo del vostro bacio…dico semplicemente che non rientra in una forma di spettacolo…e rientra magari in una forma strettamente privata..anche se un gioco..”

“”E se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un po’ più amore e meno fame..”… splendide”

“Ancoraaaaa…..ma che significato si da a tutto questo….io non capisco e non so come spiegarlo ai miei bimbi….avete superato ogni limite…..non vi guardo e quindi non mi troverò a spiegare…”

Scrivi un commento

1000

Leggi anche