> > Incidente con la sega elettrica per Mauro Marin, l'ex Gf si taglia due dita

Incidente con la sega elettrica per Mauro Marin, l'ex Gf si taglia due dita

1111

Brutto incidente 'domestico' per il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin. E' accaduto durante alcuni lavori nel suo giardino, nei quali era impegnato proprio il trevigiano. E' accaduto lo scorso 20 gennaio ma solo nelle ultime ore la notizia è divenuta di dominio pubblico: mentre Marin stav...

Brutto incidente ‘domestico’ per il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin. E’ accaduto durante alcuni lavori nel suo giardino, nei quali era impegnato proprio il trevigiano. E’ accaduto lo scorso 20 gennaio ma solo nelle ultime ore la notizia è divenuta di dominio pubblico: mentre Marin stava utilizzando la sega elettrica per tagliare la legna, qualcosa è andato storto e l’ex Gf si è ritrovato senza due dita. Ha immediatamente chiesto aiuto ai famigliari che lo hanno portato in ospedale a Castelfranco dove i medici hanno disposto il trasferimento nell’ospedale di Santa Maria degli Angeli a Pordenone.

Qui è stato effettuato un intervento chirurgico, nel tentativo di salvare le falangette del dito medio e dell’anulare, amputate a causa della sega elettrica. Purtroppo però ciò non è stato possibile, e Mauro Marin è stato allora sottoposto ad una nuova operazione per rimettere in sesto la mano.