Isola dei Famosi, Francesca Cipriani: “Ho subito bullismo”
Isola dei Famosi, Francesca Cipriani: “Ho subito bullismo”
Gossip e TV

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani: “Ho subito bullismo”

Lacrime di Francesca Cipriani

Sfogo di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: la showgirl, in lacrime, ha rivelato di essere stata vittima di bullismo da ragazzina:

Continua l’Isola dei Famosi e la sexy naufraga Francesca Cipriani racconta, in lacrime, una dolorosa vicenda avvenuta nella sua tarda infanzia: ad 11-12 anni è stata vittima di bullismo, da parte di altri bambini che la prendevano pesantemente in giro, umiliandola, e ne risentirebbe ancora.

Anche per questo è il motivo dei malesseri che hanno fatto molto parlare di lei in questi primi giorni di Isola e che le hanno attirato anche gli sfottò di alcuni compagni di avventura. Addirittura, nei giorni scorsi, Filippo Nardi aveva dichiarato che Francesca sarebbe stata “da sopprimere”, scatenando numerose polemiche: ora rischia la squalifica dall’Isola dei Famosi. Ma l’ex gieffina ed ex pupa ha raccontato in un video trasmesso a Pomeriggio Cinque, il motivo per cui assumerebbe certi atteggiamenti, forse nella speranza di fare riflettere qualcuno – già la madre l’aveva difesa affermando, sulla base di referti medici, che Francesca soffre di crisi di panico dopo ad un intervento, ai glutei, e dopo aver visto lei star male per un infarto qualche mese fa –.

La rivelazione di Francesca Cipriani

La confessione

La Cipriani ha rivelato che di essere “derisa ed umiliata” da altri quando era ragazzina.

La facevano vergognare del suo aspetto fisico – anni dopo avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto per farsi ingrandire il seno -, dicendole che era “brutta”, che faceva “schifo” e che era un “mostro”. Questi attacchi, ha raccontato la showgirl, l’avevano portata a piangere “ogni giorno”.

Ha quindi detto di aver avuto “un’adolescenza molto brutta e dolorosa”, “gli anni più duri” della sua vita, il cui dolore porta ancora con sè, anche se ha ormai 33 anni. E’ un’iper-autocritica, non riesce a piacersi e da questo punto di vista si sente come quando era ragazzina. I rapporti con gli uomini poi – ricordiamo la relazione che ha avuto con l’ex marito di Valeria Marini, l’imprenditore Giovanni Cottone – non hanno fatto che peggiorare la situazione, rendendo Francesca ancora più insicura. Il giudizio su di sè guardandosi allo specchio è sempre implacabile e c’è sempre la scappatoia della chirurgia estetica.

Il commento di Filippo Nardi

Cipriani e Nardi

Francesca Cipriani è stata vittima di un commento molto pesante anche da parte dell’ex gieffino Filippo Nardi, come abbiamo detto: “Le persone come lei andrebbero soppresse, quelle che non fanno niente”. Lei non lo ha sentito, ma lo ha rivelato un’altra naufraga dell’Isola dei Famosi, l’attrice Cecilia Capriotti, parlando con il compagno di avventura Amaurys Perez, atleta: quella frase sarebbe stata pronunciata dal dj di origine britannica nei primi giorni di reality, dopo che la Cipriani aveva avuto una forte crisi di panico al momento di gettarsi in mare dall’elicottero e pochi giorni più tardi, quando è svenuta per un calo di zuccheri.

Soprattutto non faceva nulla per rendersi utile rendendo meno difficile la vita dei compagni all’Isola dei Famosi, perciò Nardi aveva sostenuto che persone così sarebbero da sopprimere.

La Capriotti, arrabbiata per essere finita in nomination, ha spiegato a Perez di non aver fatto presente durante la puntata ciò che aveva sentito da Nardi, per non essere cattiva, ma dato che era stata nominata dal gruppo e l’astio reciproco con l’ex gieffino, ha deciso di non “scherzare più”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche