> > Jennifer Lopez licenzia i ballerini nati sotto il segno della Vergine: ecco p...

Jennifer Lopez licenzia i ballerini nati sotto il segno della Vergine: ecco perchè

Jennifer Lopez licenzia i ballerini nati sotto il segno della vergine: il pettegolezzo

Un capriccio da star quello di Jennifer Lopez, pare che l'artista abbia licenziato tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine: scopriamo perché.

Secondo quanto rivelato dall’attrice Heather Morris, la splendida Jennifer Lopez di recente avrebbe deciso di licenziare dal suo corpo di ballo tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine, si tratta naturalmente di un vero e proprio capriccio da star.

Jennifer Lopez licenzia i ballerini del segno della Vergine: ecco i dettagli del pettegolezzo

L’attrice Heather Morris, volto noto della serie televisiva Glee, di recente ha lanciato un interessante e curioso pettegolezzo che riguarda Jennifer Lopez.

Nello specifico, secondo quanto raccontato dalla Morris al comico Justin Martindale, la Lopez avrebbe escluso e dunque licenziato dal suo corpo di ballo tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine.

La star si sarebbe concessa questo capriccio nel corso di alcune audizioni per un suo concerto; dietro questa scelta che può sembrare apparentemente parecchio strana, potrebbe essereci in realtà una motivazione ben precisa.

Le audizioni e poi il licenziamento dei ballerini: ecco cosa ha raccontato Heather Morris

Secondo quanto rivelato da Heather Morris, dopo un’intensa giornata di audizioni per uno dei suoi concerti e dopo diverse ore di prove, Jennifer Lopez avrebbe chiesto di alzare la mano a tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine e in seguito, dopo averli ringraziati, li avrebbe invitati a fare i bagagli.

L’attrice ha raccontato anche che non ha assistito personalmente a questo curioso accaduto, ma che l’aneddoto le è stato riportato da soggetti terzi.

Perchè Jennifer Lopez avrebbe licenziato i ballerini del segno della vergine?

Esiste una sola ed unica motivazione che potrebbe giustificare il licenziamento dei ballerini nati sotto il segno della Vergine, che a dire di Heather Morris, sarebbe stato compiuto da Jennifer Lopez.

L’ex marito di JLo, ossia Marc Anthony, era del segno della vergine e questo spiegherebbe il perchè l’artista non desideri avere al suo fianco altri uomini dello stesso segno zodiacale, neanche se si tratta di ballerini.