> > Juventus, il padre di Moise Kean: "Di lui non so nulla e io vivo per strada"

Juventus, il padre di Moise Kean: "Di lui non so nulla e io vivo per strada"

Moise Kean

Il padre dell'attaccante della Juventus e della Nazionale Moise Kean ha rilasciato un'intervista shock in cui parla del suo rapporto con il figlio

Biorou Jean Kean, padre del talentuoso attaccante juventino classe 2000 Moise Kean, ha rilasciato un’intervista shock in cui ha parlato del suo rapporto con il figlio e di una particolare chiacchierata con il club bianconero.

Juve, l’attacco del padre di Kean: “Di lui non so nulla”

Biorou è stato contattato da ‘Juvenews.eu‘ e si è lasciato andare ad un lungo sfogo verso suo figlio e verso la Juventus: Moise è sicuramente mio figlio, ma di lui non so nulla. Ho cercato di parlare con la Juventus, ai tempi sono andato dal vicepresidente Pavel Nedved, ma non c’è stato nessun seguito a quella chiacchierata”.

Le condizioni di vita del padre di Kean

A questo punto, il padre di Kean si è lasciato andare ad una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato: Io da più di un mese sono senza tetto. Non ho intenzione di fornire a nessuno informazioni su mio figlio, né ai giornalisti né alla società. Nessuno si è mai preoccupato per me, non inizierò io a farlo per gli altri. Sono attualmente per strada, devo pensare a me e a trovare un tetto, e non a dare informazioni e giudizi su chi sta meglio di me. Il sindaco di Fossano sa delle mie difficoltà e mi sta cercando una casa, potete chiedere conferma a lui.”