Juventus Real Madrid biglietti Champions League 2018
Juventus Real Madrid biglietti
Champions League

Juventus Real Madrid biglietti

juventus real madrid champions
juventus real madrid champions

Nei quarti di finale di Champions League la Juventus sfiderà il Real Madrid. Ecco le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti.

Manca sempre meno ai quarti di finale della maggiore competizione europea, la Champions League. La Juventus ha pescato gli spagnolo del Real Madrid e, come sempre accade in queste occasioni, è già partita la caccia al biglietto.

Juventus Real Madrid

Impegno probante ma non impossibile nei quarti di finale di Champions League per i campioni d’Italia della Juventus. La squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri dovrà infatti affrontare i i campioni in carica del Real Madrid. Il dato curioso è che questa sfida rappresenta esattamente la finale della scorsa Champions. Chiaramente quest’anno il Real Madrid, allenati dall’ex-bianconero Zinedine Zidane, sono una squadra totalmente diversa. Nella Liga infatti stanno riscontrando tantissime difficoltà. I blancos infatti si ritrovano solamente al terzo posto, ben distanti 15 punti dal Barcellona che guida il campionato. In Europa però la squadra che ha come capitano Cristiano Ronaldo sta ottenendo grandi risultati. Per questo motivo rimane senza dubbio un avversario durissimo da battere.

La Champions League è un trofeo molto importante per il Real sopratutto perché è l’ultimo obbiettivo rimasto agli spagnoli che proveranno quindi a fare di tutto per tentare il bis.

I tifosi juventini stanno attendendo con ansia questa sfida e per questo motivo è già partita la caccia al biglietto per la gara d’andata, prevista allo Stadium di Torino martedì 3 aprile.

Le informazioni principali sui biglietti per questa importante sfida si possono trovare sul sito ufficiale della Juventus. Al suo interno sono stati infatti annunciati i costi e le possibili modalità di acquisto per tutte le persone che hanno intenzione di sostenere i bianconeri in questa fondamentale sfida di andata.

I biglietti

Esattamente come in tutte le altre gare, anche in questa occasione la vendita dei biglietti sarà divisa in due fasi. Durante le prima fase,quella dedicata solamente agli abbonati allo Stadium, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione. Questo avverrà da lunedì 19 marzo alle 10 del mattino fino alla mezzanotte di mercoledì 21 marzo. A partire dal giorno dopo, ovvero giovedì 22 marzo, partirà la vendita per tutti i tifosi chiamati “abbonati posti UEFA”. Con questa terminologia vengono indicati tutti i tifosi che solitamente occuperebbero i posti che la Uefa riserva per i propri soci e delegati in queste importanti occasioni.

Alla fine di queste due fasi di vendita si passerà alla vendita per tutti i tifosi che sono iscritti a J1897 e Black&White.

Infine, anche se ciò appare molto difficile, si aprirà la vendita libera dei biglietti rimanenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.