Kate Middleton, le foto della mamma-principessa perfetta
Kate Middleton, le foto della mamma-principessa perfetta
Gossip e TV

Kate Middleton, le foto della mamma-principessa perfetta

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton è apparsa in splendida forma anche al Royal Wedding del principe Harry e di Meghan Markle lo scorso fine settimana

Evidentemente Kate Middleton è diventata una vera e propria esperta di matrimoni reali. La giovane principessa è apparsa in tutto il suo splendore alle nozze di Meghan e Harry e adesso potrebbe prendersi un lungo periodo di pausa.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Kate Middleton starà un po’ in disparte per almeno i prossimi sei mesi. Questo è quanto si vocifera in merito alla Duchessa di Cambridge. Dopo la sua presenza al Royal Wedding di Meghan Markle e del principe Harry, potrebbe prendersi le 26 settimane di congedo di maternità che le spettano di diritto dopo aver dato alla luce il piccolo Louis. Il suo terzo figlio è nato il 23 aprile, dunque solo poco più di un mese fa.

Mamma Kate potrà così dedicarsi a tempo pieno non solo a Louis, ma anche a George e Charlotte. Metterà quindi da parte per un po’ di tempo le uscite pubbliche e gli impegni di lavoro. Le uniche eccezioni saranno il battesimo del terzogenito e il Trooping the Colour.

Quest’ultima, nel dettaglio, è una cerimonia dei reggimenti del Commonwealth e della British Army, che si terrà nel prossimo mese di giugno.

Kate Middleton al matrimonio di Pippa

Al matrimonio di Harry e Meghan, Kate è stata di grande aiuto, occupandosi soprattutto dei paggetti. Rispolverando peraltro alcune vecchie fotografie del matrimonio della sorella Pippa Middleton dell’anno scorso, scopriamo che Kate era stata incaricata anche lì di tenere i bambini durante la cerimonia. Il suo comportamento dimostra che non importa quanto sia reale: essere una mamma ha i suoi elementi universali.

Pippa Middleton

Come del resto riporta anche il “Daily Express”, il biografo reale Duncan Larcombe avrebbe rivelato che per le neo-mamme di casa reale è tradizione prendersi una pausa di sei mesi dagli impegni ufficiali. Il matrimonio di Harry e Meghan è un caso a parte, perché si trattava di un “affare di famiglia”. In generale, dunque, Kate Middleton può scegliere liberamente. Volendo, potrebbe scomparire dalle scene fino alla fine di ottobre.

Kate Pippa Middleton

“Trascorrere il tempo con i figli è un aspetto fondamentale della vita in famiglia”. Così del resto aveva scritto la stessa Kate pochi giorni fa in una lettera all’East Anglia’s Children’s Hospices.

“Da mamma, apprezzo sopratutto i momenti più semplici, come giocare all’aperto insieme a loro”. Considerato che legalmente Kate può estendere il congedo fino a 52 settimane, la Duchessa avrà a disposizione parecchio tempo per stare insieme ai suoi pargoletti. Oltre a Louis, infatti, ci sono anche George e Charlotte, che a Windsor si sono comportati come due paggetti perfetti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche