> > Margherita Buy "Bacio più bello in un film? Con la Ferilli"

Margherita Buy "Bacio più bello in un film? Con la Ferilli"

bacio margherita buy ferilli

Margherita Buy conferma le parole di Sabrina Ferilli. "È un bacio che mi è rimasto, mi è piaciuto, mi sono sentita complice" ha raccontato l'attrice.

Devo dire che è un bacio che mi è rimasto impresso. Cioè comunque è un bacio, via. Mi è piaciuto, mi è piaciuto“. Racconta così Margherita Buy, per i microfoni di Non è un paese per giovani, in onda si Radio2, il bacio tra lei e Sabrina Ferilli. Le due hanno recitato insieme nel film Io e lei di Maria Sole Tognazzi, uscito nel 2015. Avevano fatto sorridere le dichiarazioni di Sabrina Ferilli in merito allo stesso bacio. “Non si staccava più” aveva detto riferendosi a Margherita Buy, “era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l’ha mandato avanti parecchio“.

buy ferilli bacio

Margherita Buy “mi sono sentita complice”

Margherita Buy non nega quanto affermato da Sabrina Ferilli a Che Tempo Che Fa: il bacio le è piaciuto. “Mi sono sentita complice” ha precisato. Si tratta per lei di uno dei baci più appassionati mai dati su un set cinematografico. Come già Sabrina Ferilli ha raccontato, le due, per risultare il più naturali possibili, erano ubriache. “Per toglierci dall’imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due“. Margherita Buy conferma: “Eravamo un po’ ubriache, sì” e poi precisa: “Lei era ubriaca più de me“.

Nonostante tutto, la scena finale del bacio tra le due attrici romane, che nel film interpretano i ruoli di Marina e Federica, è dolce e appassionata insieme. È un bacio di riconciliazione, che lascia emergere tutta la nostalgia di due persone che si amano e che, per un lasso di tempo, hanno dovuto reprimere i propri sentimenti per l’altra. Nonostante le parole di Sabrina Ferilli possano far sorridere – “abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19 e non si staccava più, non so se per colpa dell’alcool o se effettivamente ci aveva preso gusto” ha detto l’attrice – il pubblico di Io e lei ha certamente gradito quel tanto atteso bacio finale.